Arisa è stata ospite della nuova puntata di Ballando con le Stelle e ha sfoggiato un look tutto nuovo, da vera femme fatale. La cantante si è esibita sulle note di “Amami“, con una coreografia sensuale in coppia con il ballerino professionista Filippo Zara, lasciando tutti senza fiato.
Arisa cambia ancora Look
Trasformista non solo come cantante, dal momento che sa spaziare dalle ballate cantante a fil di voce per un amore perduto a canzoni ritmate che fanno venir voglia di scatenarsi in pista, ma anche come donna in cerca della propria identità senza sosta, senza tralasciare nulla di intentato. Arisa è una delle artiste italiane più amate per le sue incredibili doti canore ma anche per la sua prorompente personalità. La cantante ha ammesso più volte di non sentirsi apprezzata come donna, non rispecchiando in pieno i canoni estetici che si trova sempre a dover fronteggiare, ma la sua è una sensualità innata che in tantissimi apprezzano. Arisa ha tirato senza dubbio fuori il suo lato più estroso e sexy negli ultimi anni, e lo ha fatto ancora una volta con un nuovo look pensato per la sua esibizione di una notte a Ballando con le Stelle. Capelli lunghissimi e ondulati, frangetta ad incorniciare il viso, make-up importante e un abito di pizzo che l’ha resa una vera Vamp.
Visualizza questo post su Instagram
Arisas fa faville a Ballando con le Stelle
Ospite di Ballando con le Stelle, Arisa ha incantato la platea e il pubblico di Rai 1 con la sua esibizione sulle note di “Amami” insieme al ballerino professionista del programma, Filippo Zara. La cantante ha optato per un look da femme fatale, abbandonando i capelli corti in favore di una cascata di onde che hanno abbracciato i suoi movimenti sensuali durante la coreografia.
LEGGI ANCHE >>> Trend Alert! Chiara Ferragni con l’impermeabile in pelle rossa, copialo (FOTO)
Bellissimo l’abito lungo di pizzo nero con trasparenze, che ha lasciato in mostra il suo florido décolleté, e lo spacco vertiginoso che ha permesso movimenti fluidi, da ballerina provetta. Il pubblico ha apprezzato tantissimo anche sui social, dove Arisa ha pubblicato il video della sua esibizione con una pioggia di likes e commenti positivi. Non resta che attendere per la sua nuova trasformazione.