Grande serata per Apple Martin, figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow. La giovane, infatti, ha preso parte all’annuale Ballo delle Debuttanti, evento mondano che presenta le giovani donne in società, con un total look Maison Valentino, creato per lei da Alessandro Michele.
Apple Martin al Ballo delle Debuttanti
La figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow è diventata grande e può godere dell’amore sconfinato dei suoi genitori, anche se non fanno coppia fissa ormai da tanti anni. Apple Martin ha deciso di prendere parte all’annuale Ballo delle Debuttanti, una tradizione antichissima che amano in particolare i protagonisti dell’alta società, che presenta ufficialmente le giovani donne agli occhi della società e che è ancora in voga nel nostro tempo. Per la serata di gala anche Martin e Paltrow si sono messi in ghingheri, scegliendo look eleganti per non far sfigurare la loro bambina, ma è stato il look di Apple a colpire tutti. Scopriamo insieme i dettagli sull’abito splendido creato per lei da Alessandro Michele, che ha firmato anche quello della mamma preso dalla collezione Pavillons De Follies presentato durante l’ultima Paris Fashion Week.
Apple Martin, che visione con l’abito di Maison Valentino
Apple Martin ha fatto il suo trionfale ingresso in società prendendo parte al Ballo delle Debuttanti, evento storico sognato da milioni e milioni di ragazze in tutto il mondo. La figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow ha scelto un abito meraviglioso creato per lei da Alessandro Michele, art director di Maison Valentino. Si tratta di un abito senza spalline con scollo dritto color carta da zucchero, che culmina con una gonna a balze che donano movimento alla figura esile di Apple, messa in risalto da uno splendido fiocco nero sul punto vita. Apple ha scelto di raccogliere i suoi lunghi capelli biondi in un morbido chignon spettinato, lasciando qualche ciuffo davanti al volto, e optando per un make-up sobrio e appena accennato. Cosa ve ne pare?