Home » Gossip Vip » Anya Taylor-Joy sposa super romantica a Venezia: tutti i dettagli del Matrimonio

Anya Taylor-Joy sposa super romantica a Venezia: tutti i dettagli del Matrimonio

Anya Taylor-Joy sposa super romantica a Venezia: tutti i dettagli del Matrimonio
Lettura: 2 minuti

Anya Taylor-Jory, star di Netflix, si è sposata con il musicista Malcom McRae con una favolosa cerimonia a Venezia.


Anya Taylor-Jory, star della serie tv “La regina di scacchi” su Netflix, si è sposata. L’attrice è convolata a nozze con il musicista Malcom McRae con una favolosa cerimonia a Venezia, paparazzata dai fotografi di Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini cattura alcuni momenti magici prima del fatidico sì, ecco le foto.

Anya Taylor-Joy si è sposata!

Resa nota dalla serie televisiva targata Netflix “La regina di scacchi“, poi protagonista di tantissime pellicole di successo e acclamata dalla critica per le sue interpretazioni sempre perfette, Anya Taylor-Joy ha scelto l’Italia per sposare il musicista Malcom McRae. I due si sono innamorati al primo sguardo e fanno coppia da diverso tempo. In realtà Anya e Malcolm sono anche già legalmente sposati, con una cerimonia intima in America dove vive l’affascinante musicista, ma la coppia ha deciso di fare le cose in grande e scegliere una delle location più belle e romantiche di Venezia.

I due sposini, infatti, hanno optato per il meraviglioso Palazzo Pisani Moretta con una delle facciate più belle e romantiche della città risalente al Quattrocento. Ad immortalare alcuni momenti della cerimonia sono stati i paparazzi di Chi, il noto settimanale di Alfonso Signorini.

Anya Taylor-Joy, tutto sulle Nozze in Italia

Come molte star di Hollywood, Anya Taylor-Joy non è immune al fascino dell’Italia e ha scelto Venezia, senza dubbio una delle città più romantiche e suggestive del mondo, per celebrare le sue nozze con il musicista Malcom McRae. Sembra che la coppia, dopo nozze segrete e molti intime, abba voluto fare le cose in grande con una cerimonia di nozze a cui hanno preso parte ben 150 persone, festeggiando per ben due giorni nella magica location.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone con la Borsa Fendi più amata, il Modello costosissimo

Tantissimi gli invitati Vip accorsi al matrimonio di Anya e Malcolm, tra cui Cara Delevigne, Julia Garner ma anche Nicholas Hoult, conosciuto sul set di una delle ultime pellicole a cui ha preso parte la bravissima attrice “The Menu”. Mentre il giorno delle nozze è stato tutto dedicato all’amore e al romanticismo, la sera prima del grande giorno, la coppia di sposi ha voluto festeggiare con un party a tema Carnevale, dando un vero e proprio ballo in maschera.