Annalisa è senza dubbio una delle artiste più attesa sul palco della nuova edizione del Festival di Sanremo, complice l’incredibile successo musicale vissuto nell’ultimo anno. La cantante è pronta a dare il suo meglio con il brano “Sinceramente“, e nel frattempo dà una piccola anticipazione di quella che potrebbe essere l’ispirazione per il suo look firmato Dolce&Gabbana.
Annalisa pronta al debutto sanremese
La nuova edizione del Festival di Sanremo sarà anche l’ultima che vedrà alla conduzione Amadeus, dopo anni di successi a partire dalla vittoria dei Maneskin fino agli ascolti record per la kermesse musicale più importante d’Italia. Sul palco dell’Ariston si esibiranno ben 30 cantanti, tra cui spicca il nome di Annalisa. L’artista ha conosciuto un successo strepitoso nell’ultimo anno e c’è grande attesa per la sua esibizione con il brano “Sinceramente“, dal momento che anche per i bookmakers sarà proprio lei una delle contendenti alla vittoria finale. Annalisa, che su Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di essere consapevole dell’attesa che i fan nutrono nei suoi confronti e di dover tenere alte le aspettative del pubblico, si prepara a Sanremo con un look davvero particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Annalisa si affida a Dolce&Gabbana, che look!
È senza dubbio una delle favorite alla vittoria e sarà anche una delle artiste meglio vestite sul palco della nuova edizione del Festival di Sanremo, considerando i look sensuali ma mai banali ai quali ci ha abituato. Annalisa è in splendida forma, pronta a dare il suo meglio, esprimendosi con la voce ma anche con gli outfit che raccontano il suo brano “Sinceramente“.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi pubblica il suo Libro e i primi estratti su Totti fanno discutere
In occasione dello svelamento del testo della sua canzone sanremese, Annalisa ha pubblicato su Instagram uno scatto con un look da urlo, un abito corto e stravagante, composto da un blazer oversize per metà, e per una camicia bianca con colletto nell’altra metà. Un look che sarebbe divino anche sul palco e che è firmato da Dolce&Gabbana, maison di moda che spesso e volentieri veste l’artista dell’anno.