Home » Gossip Vip » Annalisa, il look da sposa lascia a bocca aperta: un ‘Sì’ anticonvenzionale!

Annalisa, il look da sposa lascia a bocca aperta: un ‘Sì’ anticonvenzionale!

Annalisa, il look da sposa lascia a bocca aperta: un ‘Sì’ anticonvenzionale!
Lettura: 2 minuti

Annalisa si è sposata in gran segreto col suo fidanzato: per la cerimonia, la cantante ligure ha scelto un abito sorprendente!


Annalisa ha stupito tutti un’altra volta: la popstar ligure si è sposata in gran segreto ad Assisi pochi giorni fa. La cantante ha però voluto condividere coi suoi follower l’abito scelto per il suo grande giorno: si tratta di un mini dress griffatissimo!

Annalisa si è sposata

È un periodo decisamente positivo per la giovane Annalisa: la cantante 37enne sta riscuotendo diversi successi in ambito musicale, tra cui la hit ‘Disco Paradise’, realizzata insieme a Fedez e J-Ax. Ma le notizie più recenti non riguardano la sua carriera artistica: Annalisa infatti è convolata a nozze lo scorso 29 giugno insieme a Francesco Muglia, suo fidanzato dal 2021.
Le nozze sono state celebrate in gran segreto nella città umbra di Assisi, per poi proseguire a Tellaro, località suggestiva sulla costa ligure. Il tutto si è svolto nel gran rispetto della riservatezza della coppia, ma un dettaglio Annalisa lo ha voluto condividere coi suoi fan: la cantante ha pubblicato sui social due foto con indosso il suo vestito da sposa, decisamente anticonvenzionale, si tratta infatti di un minidress firmato da Dolce & Gabbana.

Annalisa si sposa in minigonna

Intenta a rimirarsi nello specchio, Annalisa si è lasciata immortalare con indosso il suo abito da sposa, bianco ma decisamente anticonvenzionale. La cantante di ‘Mon Amour’ ha preferito ai soliti vestiti pomposi qualcosa di minimal e sensuale, ossia un minidress di pizzo con maniche lunghe e collo alto, che le ha però lasciato le gambe scoperte.

LEGGI ANCHE>>>BELLA THORNE COPERTA DI SANGUE AL TAORMINA FILM FESTIVAL: ECCO COSA È SUCCESSO…

Si tratta di una creazione della maison italiana Dolce & Gabbana: un abito da cerimonia a minigonna impreziosito da cristalli a forma di fiore che si diramano dal punto vita. Per la sposa niente velo: ha preferito raccogliere i capelli in una lunga coda, mentre ai piedi portava dei candidi tacchi a spillo con plateau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)