Annalisa è una delle cantanti più in vista del momento e il suo è un successo che supera i confini dell’Italia. L’artista, che con ogni canzone sembra segnare un goal, si è concessa qualche giorno di pausa in Costa Rica dove si è lasciata immortalare con un bikini nero da urlo. Ecco i dettagli.
Annalisa da record, è la cantante del momento
Anche la carriera di Annalisa è iniziata nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi che da oltre un ventennio sforza talenti nel mondo della musica e della danza. L’artista ha lavorato molto duramente alla sua musica ma anche alla sua immagine, incarnando i panni della femme fatale che fa girare la testa a chiunque con la sua sensualità innata e mai volgare che l’hanno resa il sogno di milioni di fan. Annalisa ha battuto tantissimi record, forte del successo di “Sinceramente” portata sul palco del Festival di Sanremo pur essendo mancata la vittoria finale, andata ad Angelina Mango. Insomma, la cantante ce la sta mettendo tutta affinché la sua musica lasci anche i confini dell’Italia e sembra che la fatica stia vendendo ripagata nel migliore dei modi. Nel frattempo, Annalisa si prende un po’ di relax e vola in Costa Rica per una meritata vacanza.
Annalisa in Bikini, il web impazzisce
Dopo un anno di grandissimi successi e canzoni che hanno dominato le classifiche italiane di musica, Annalisa ha deciso di ricaricarsi concedendosi una vacanza in Costa Rica. Qui, grazie al clima mite, la cantante ha potuto sfoggiare un bikini da urlo. Si tratta di un due pezzi nero con spalline e slip a vita alta con tessuto increspato, e cut-out sotto al seno. Una dosa di sensualità perfetta, come sempre, da parte della cantante che sa come essere hot senza essere volgare. Capelli lunghi e rossi, il colore che l’ha resa famosa anche tra le amanti del beauty, sciolti e bagnati e niente make-up per questi scatti che hanno infiammato i suoi 2,7 milioni di fan su Instagram.