In questi giorni si stanno tenendo le sfilate di Alta Moda di Dolce&Gabbana, in un evento sontuoso e lussuoso in Puglia, dove la maison di moda sta ospitando alcuni dei suoi testimonial internazionali. In questa magica e patinata cornice, la cantante brasiliana Anitta ha fatto sapere di essere felicemente fidanzata con Simone Susinna, il bel siciliano protagonista di 365 Giorni – Adesso.
Anitta esce allo scoperto, ha scelto proprio lui
Classe 1993 e un talento esplosivo, Anitta è una delle cantanti più amate dl momento. La bellissima brasiliana vanta tantissimi titoli internazionali, e un seguito enorme su Instagram con 64.3 milioni di fan in tutto il mondo. La sua musica funk fa ballare e divertire, spingendo tantissimi ad acquistare i biglietti dei concerti che spesso sono sold out. Anitta è un’artista amatissima ma anche una donna bellissima e finalmente sembra aver trovato il suo principe azzurro. In occasione del periodo dell’anno dedicato all’Alta Moda, Dolce&Gabbana ha organizzato in Puglia una splendida settimana di sfilate ed eventi mondani, invitando alcuni dei testimonial più amati. E qui, Anitta è uscita allo scoperto con la nuova fiamma.
Visualizza questo post su Instagram
Anitta fa coppia con Simone Susinna
La cantante brasiliana ha pubblicato su Instagram alcune immagini inequivocabili e decisamente sexy insieme Simone Susinna. Il bel siciliano originario di Catania è un concentrato di sensualità e muscoli, noto per aver preso parte a L’Isola dei Famosi arrivando secondo ma soprattutto per il ruolo nel film Netflix, 365 Giorni – Adesso, al fianco dell’altrettanto bellissimo Michele Morrone.
LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN CRISI: LEI CANCELLA LE FOTO!
I due piccioncini sembra adorino posare insieme davanti le telecamere ma anche in privato, dato che entrambi hanno pubblicato tantissime Ig Stories a conferma del loro flirt. Una, in particolare, ha colpito il pubblico: si tratta di un primo piano di Susinna che bacia appassionatamente il piede di Anitta. Insomma, il fuoco non manca e questa potrebbe rivelarsi la coppia più esplosiva dell’anno.