Andrea Damante è uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, complice la travagliata love story con Giulia De Lellis, e ad oggi anche un deejay e un influencer molto apprezzato soprattuto su Instagram. Proprio qui, tuttavia, i fan hanno notato un cambiamento enorme nel bel veronese, accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica.
Andrea Damante testimonial speciale di Intimissimi
Tutti i fan di Uomini e Donne ricordano con piacere Andrea Damante, ex tronista del dating show di Canale 5, protagonista di uno dei troni più belli nella storia del programma grazie alla storia d’amore con Giulia De Lellis. Il veronese è anche un deejay molto amato e si esibisce in tantissimi locali famosi in Europa e Italia, e quando può accompagnato da Elisa Visari la sua bellissima fidanzata. Recentemente, Damante è stato protagonista della sfilata Intimissimi Uomo a tema Winter Wonderland Show. Un evento che ha richiamato moltissimi Vip e influencer da tutto lo Stivale, e che ha portato a galla tuttavia un dettaglio che non è passato inosservato ai fan di Andrea, creando una nuova polemica.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Damante si è rifatto?
Dopo aver partecipato come testimonial alla sfilata della nuova collezione di Intimissimi Uomo, Andrea Damante ha pubblicato su Instagram un video con alcuni spezzoni dell’evento. Ai suoi fan, tuttavia, non è sfuggito un grandissimo cambiamento fisico, soprattutto per quanto riguarda il volto dell’ex tronista di Uomini e Donne, che è apparso gonfio e ben diverso da come tutti ricordavano.
LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, LE ULTIME FOTO LASCIANO L’AMARO IN BOCCA: FAN PREOCCUPATI
“Ma ti sei gonfiato?”, scrive un utente seguito da un altro che domanda, “Ma che ha fatto questo ragazzo? Completamente stravolto in viso”. Insomma, secondo i fan dell’influencer, Damante avrebbe decisamente abusato della chirurgia estetica con effetti disastrosi. Da parte del deejay, tuttavia, ancora nessuna replica.