Andrea Cerioli è senza dubbio uno dei volti più amati nella storia di Uomini e Donne, soprattutto grazie al suo ultimo trono che gli ha permesso di conoscere l’attuale compagna, nonché madre della sua primogenita, Arianna Cirrincione. Nelle ultime settimane, il bel bolognese ha fatto su e giù dal pronto soccorso, ed ecco quanto questo ha influito sul suo corpo.
Andrea Cerioli presto padre, gioia incontenibile
Già protagonista di un trono decisamente movimentato con finale a sorpresa, Andrea Cerioli è stato promosso nuovamente a tronista da Maria De Filippi dopo l’esperienza come tentatore di Temptation Island, e questa è stata la volta giusta dato che nello studio di Uomini e Donne, il bel bolognese ha trovato l’amore. Da quando si sono scelti, infatti, Andrea e Arianna Cirrincione non si sono mai lasciati nonostante qualche fisiologico alto e basso, e tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta. Arianna, infatti, è in attesa di una femminuccia per la gioia di papà Andrea che sta vivendo questa gravidanza con gioia, un po’ di ansia, e tanta attesa di poter conoscere la sua primogenita. Nelle ultime settimane, tuttavia, qualcosa ha incrinato gli equilibri della coppia felice, un problema di salute che ha costretto Cerioli a fare avanti e indietro dall’ospedale. Ecco cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Cerioli in ospedale, quanti Kg ha perso
Andrea Cerioli si è mostrato al pronto soccorso, facendo preoccupare tutti i suoi fan e gli spettatori di Uomini e Donne. L’ex tornista bolognese ha sofferto di forti crisi di gastrite e ha scoperto che, non passando i sintomi peggiori, dovrà operarsi presto e rimuovere la cistifellea. Questo lo preoccupa ovviamente, non solo per l’operazione in sé, quanto perché si avvicina sempre di più la data del parto di Arianna e lui vorrebbe essere in forma.
Cerioli ha mostrato poche ore fa le foto del suo corpo molto trasformato a causa dei continui dolori che l’hanno portato a perdere completamente l’appetito, dichiarando di aver perso ben 8 kg in pochissime settimane e cercando di mostrarsi ironico sulla questione, per nascondere il dispiacere di essere poco in forma proprio in questo momento.