Dopo un anno di assenza, sostituita da Arisa come professoressa di canto, Anna Pettinelli torna nel cast dei docenti della scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La speaker di RDS festeggia ed esulta su Instagram, ma arriva la frecciatina della collega Alessandra Celentano.
Anna Pettinelli torna ad Amici
Mentre si diffondono rumors sul possibile slittamento della nuova edizione di Amici su Canale 5, Anna Pettinelli festeggia pubblicamente su Instagram il suo ritorno nel talent show di Maria De Filippi. La speaker torna nel ruolo di professoressa di canto insieme a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini al posto di Arisa, che si mormora sarà giudice della nuova edizione di The Voice Kids su Rai.
L’entusiasmo di Anna è incontenibile e la professoressa di canto più spietata ha festeggiato con tutti i suoi numerosi fan – 345mila followers solo su Instagram – pubblicando una foto che la ritrae mentre abbraccia la scritta Amici sul muro della scuola più famosa d’Italia. A poche ore dalla lieta notizia, Pettinelli si è resa protagonista di una discussione social con la collega Alessandra Celentano, la temibile professoressa di danza che sa del mondo della danza. Ecco cosa è successo.
Anna Pettinelli e Alessandra Celentano: scontro
Poche ore dopo aver annunciato il suo ritorno nella scuola di Amici, Anna Pettinelli è tornata a graffiare con i suoi commenti piccati, questa volta scegliendo come vittima Alessandra Celentano. La professoressa di danza ha pubblicato una foto ironica con due paia di occhiali da sole sul volto, e sono piovuti tanti commenti diverti ma anche quello cattivello di Pettinelli, che ha fatto notare: “Ale tesoro amica mia, ti è partita la brocca?”.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN E DEMET OZDEMIR “HANNO PASSATO LA NOTTE INSIEME”, ESPLODE IL GOSSIP
Il commento ha ottenuto tantissimi likes da parte degli utenti di Instagram ma Alessandra ancora non ha replicato, pronta certa a dare vita ad uno scontro epico nello studio di Amici, chissà magari proprio nel corso della prima puntata del programma su Canale 5.