Alla fine, per quanto se ne dica, a vincere è sempre la sfrontatezza e la “cattiveria” agonistica. Zerbi-Celentano, i duri di Amici di Maria De Filippi, escono vincitori dalla prima puntata del serale della scuola più famosa d’Italia. Anche Michele Bravi vota per loro ammettendo: “ho un debole per le cafonate”…
Malgioglio, Bravi e Giofrè: per ora tutto tace nei look tanto attesi dei giudici del serale di Amici. Bocciati!
Ci aspettavamo paillettes, lustrini, boa e make up da urlo. Invece la cosa più trasgressiva della serata nei look dei giudici del serale sono stati gli occhiali da sole di Cristiano Malgioglio ed il suo rapporto con il tablet per le votazioni. Giuseppe Giofrè in bianco e nero, idem Malgioglio e Michele Bravi in versione studente modello, pronto per discutere la tesi di laurea. Nessuna sorpresa dal parterre dei giudici di Amici. Michele Bravi si tradisce nelle votazioni: “ho un debole per le cafonate”, ammette dando la sua preferenza alle uscite di Zerbi e Celentano, volti storici, che anche per questa edizione sono traino delle polemiche e della parte più voyeurista del programma della De Filippi.
Le coppie di Professori di Amici 22: I Loro Look
Arrivano dalle coppie di professori le poche sorprese e soddisfazioni per i look dello show più amato della primavera televisiva. Zerbi-Celentano, Cuccarini-Lo, Todaro-Aris. Come si sono presentati all’appuntamento con il Gran Finale dell’anno accademico più “reality” d’Italia?
Celentano-Zerbi: il fascino dei “cattivi”
Visualizza questo post su Instagram
Non hanno paura di nulla, incarnano il fascino della cattiveria agonistica che rende avvincente la puntata tanto attesa del sabato sera. Scontro ai vertici subito tra Zerbi e la Cuccarini, con l’ex manager della Sony Music, oggi volto tra i più amati del piccolo schermo, che accusa subito di essere un “imbucato” uno dei talenti del team avversario. L’ingresso in scena della coppia di prof più cattivi dell’etere rimane uno dei momenti più esilaranti del prime time per il week end! Evviva il trash! Mai più senza! Voto 9!
Cuccarini-Lo: troppo belli per essere veri
Una delle cose che ci si domanda vedendoli insieme, ad Amici come nei rispettivi altri impegni distribuiti nel corso dell’anno, è: ma sono veri? Lorella Cuccarini e Emanuel Lo non hanno bisogno di sensazionalismi, di outfit esagerati, di uscite fuori dagli schemi. Belli, talentuosi, felici nella vita privata e incoraggianti per i loro allievi. Non possiamo che chiederci se siano fatti davvero di carne ed ossa, o se per caso non siano solo frutto della nostra immaginazione. 10 e Lode per loro, ma che gli vogliamo dire?
Arisa-Todaro: La coppia che “scotta”!
Una coppia che non delude mai e fa scoppiare la voglia di uscire fuori dagli schemi, loro si. Arisa si presenta con uno stile festish chic e un ciuffo dalla citazione fin troppo facile (dai avete pensato anche voi a Mirko di Kiss Me Licia, non lo negate!); Todaro si spoglia con buona pace di tutte le sue fans e dello studio sempre molto pacato di Maria De Filippi. Grazie a loro un sussulto di normalità e di sensualità che ci ha risvegliati dal tepore delle scelte molto basic fatte un po’ da tutto il cast! Confidiamo nelle prossime puntate per i colpi di scena, intanto un bell’8 a loro (non arrivano a 10 fin quando Arisa non ammette l’omaggio a Mirko)!