Home » Gossip Vip » Amadeus porta Gai Mattiolo anche nello studio di Amici, il look Optical è perfetto! 

Amadeus porta Gai Mattiolo anche nello studio di Amici, il look Optical è perfetto! 

Amadeus porta Gai Mattiolo anche nello studio di Amici, il look Optical è perfetto! 
Lettura: 3 minuti

Amadeus ospite della nuova puntata di Amici su Canale 5. Il presentatore sfoggia un meraviglioso look firmato Gai Mattiolo.


Dopo aver traslocato su Nove, dovendo riflettere sullo share basso del suo Chissà chi è, Amadeus arriva il libreria con il suo primo libro autobiografico, che presenta nello studio di Amici di Maria De Filippi dove si improvvisa anche giudice. Il presentatore porta in scena uno splendido look firmato Gai Mattiolo, che non sbaglia mai un colpo: ecco i dettagli.

Amadeus su Nove non brilla come previsto

Quando, dopo anni di presenza in Rai e dopo quattro straordinari Festival di Sanremo che hanno completamente rilanciato la kermesse musicale più famosa d’Italia, Amadeus ha annunciato l’addio alla rete nazionale a favore di quella generalista, firmando un contratto con Warner Bros. Discovery, è scoppiato uno scandalo al pari di quello del trasloco di Fabio Fazio su Nove. Il presentatore, presto al timone de La Corrida, ha portato con sé il format de I Soliti Ignoti, trasformandolo in Chissà chi è, ma non ottenendo il risultato sperato. Certo nessuno si immaginava che Amadeus avrebbe potuto rubare totalmente la scena su una rete minore, seppur molto amata dai telespettatori, ma neppure lo share bassissimo che non supera il 3%, sorpassato di gran cifre dall’Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Grande professionista, Amadeus non si abbatte e studia nuove strategie mentre dà alla stampa il suo primo libro autobiograficoAma – La mia storia, i miei Sanremo, come il palcoscenico mi ha cambiato la vita” in uscita il 19 Novembre, edito Edizioni Piemme. Ed è proprio con questa grande occasione alle porte che Maria De Filippi ha voluto ospitare il presentatore come giudice straordinario della nuova puntata di Amici su Canale 5.

Amadeus con Gai Mattiolo è sempre una certezza

Amadeus ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici tra uno scroscio di applausi da parte del pubblico ma anche degli alunni della scuola più famosa della televisione italiana, felici che fosse proprio lui il giudice delle nuove prove del pomeridiano su Canale 5. Il presentatore, sempre discreto, gentile e molto professionale, ha parlato del suo primo libro in uscita ma a colpire è stato senza dubbio il look firmato Gai Mattiolo. Chi conosce bene Amadeus sa che il conduttore ha una forte passione e un grande legame con questo stilista, che cura la sua immagine da anni compresi i look per le grandi prime serate sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. E chi segue Amadeus sa che Gai Mattiolo con lui non sbaglia mai un colpo e anche questa volta ha fatto centro con un look total black reso particolare da una giacca optical monopetto con revers in satin nero. Questo outfit è super approvato, soprattutto perché sdrammatizzato dalla cintura più sportiva e dal resto del look meno da prima serata, ma quel poco glamour della stoffa è più che sufficiente a renderlo particolare e accattivante.