Home » Gossip Vip » Il Re dei tormentoni Estivi Alvaro Soler convola a Nozze, in Total White è Divino!

Il Re dei tormentoni Estivi Alvaro Soler convola a Nozze, in Total White è Divino!

Il Re dei tormentoni Estivi Alvaro Soler convola a Nozze, in Total White è Divino!
Lettura: 3 minuti

Lo hanno tenuto nascosto per un mese intero, poi Alvaro Soler e Melanie Kroll hanno pubblicato le immagini del loro matrimonio. Il re dei tormentoni estivi è stato anche re di eleganza, per un giorno almeno, mostrando il delizioso total white coordinato con la sposa. Ecco le immagini di questa coppia straordinaria…


Alvaro Soler è capitolato. Un altro sogno proibito di moltissime teenagers (e non) ha detto si, convolando a nozze con la bellissima Melanie Kroll. Il look di entrambi era da urlo, e se da una parte per la sposa sembra inutile sottolineare come il bianco fosse scontato come colore da utilizzare, dall’altra per quanto riguarda il re dei tormentoni estivi non era scontata la scelta del total white! Dunque in un coordinato bianco super chic, anche questa coppia strepitosa è andata all’altare durante l’estate 2023! Divino, lui, in bianco, ha fatto sognare tutte noi, che oltre allo sguardo super innamorato, abbiamo potuto vedere uno sposo raggiante e luminoso come pochi se ne sono visti prima…

Un’estate di matrimonio super: anche il re dei tormentoni estivi ha detto si!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melanie Kroll (@melaniekroll)

Durante questa estate abbiamo già visto convolare a “giustissime” nozze Serena Rossi e Davide Devenuto, che in un look super semplice e casual si sono sposati senza clamore e senza postare nessuna immagine sui loro profili social; poi è stata la volta di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, che hanno celebrato il loro matrimonio con una parata di star come invitati, ed un ricevimento faraonico. Gli ultimi a far giungere notizia del loro giorno indimenticabile sono Melanie Kroll e Alvaro Soler. Anche loro in gran segreto, salvo pubblicare dopo un mese uno strascico di promesse di amore eterno (e di immagini) sui loro rispettivi profili Instagram. A fare notizia sono stati i look dei due, che hanno scelto di arrivare all’altare in bianco coordinato. Unica “nota stonata” per Alvarlo Soler, sono state le scarpe, che erano nere. Sandalo con tacco super per Melanie, e anche per questo accessorio il colore scelto è stato il bianco.

Look bridal firmati Rosa Clará per il bianco di Melanie Kroll

Melanie Kroll Alvaro soler

La super modella tedesca ha usato, come oramai è consuetudine, due abiti per le sue nozze con Alvaro Soler. Entrambi firmati dalla stilista “Made in Spain“, Rosa Clarà. La semplicità è stat il leitmotiv dell’evento, almeno per quanto abbiamo potuto vedere rispetto agli outfit di sposo e sposa. Smoking, giacca doppiopetto, pantaloni classici, camicia e papillon per lui, che è stato di sicuro uno degli sposi più belli ed eleganti visti negli ultimi anni. Sirena plissettata con scollo a V, per il primo abito di Melanie. Con o senza strascico? Vi starete di certo chiedendo. Con lo strascico, ma applicato solo durante la cerimonia. Un tubino di paillettes, invece, per il secondo abito della sposa, che ha rispettato sempre una semplice eleganza, anche in questo ultimo tripudio di luce e brillantezza. Anche per loro, quindi, ora siamo in attesa di vedere se pubblicheranno l’album del viaggio di nozze. Nel frattempo, un tappeto di complimenti per semplicità, discrezione ed eleganza, ha travolto le loro foto dal momento in cui sono comparse. Un plauso particolare anche alla capacità di tenere nascosto il grande giorno fino a quando non hanno ritenuto opportuno darne notizia… e di questi tempi, tra paparazzi veri e social-paparazzi, non era davvero scontato!