Home » Gossip Vip » Alessia Marcuzzi sfoggia l’alternativa (stilosa) al total denim blu: scoprilo qui!

Alessia Marcuzzi sfoggia l’alternativa (stilosa) al total denim blu: scoprilo qui!

Alessia Marcuzzi sfoggia l’alternativa (stilosa) al total denim blu: scoprilo qui!
Lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore, ha conquistato proprio tutti sfoggiando un total denim white: qui di seguito per tutti i dettagli.


Alessia Marcuzzi, da grande appassionata di moda e abbigliamento qual è, ogni giorno mostra sui social i suoi look e, nelle ultime ore, ha conquistato proprio tutti sfoggiando un total denim white: qui di seguito per tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi, incredibile successo con Obbligo o Verità

Alessia Marcuzzi, anche nel 2025, sta raggiungendo traguardi davvero incredibili che non fanno altro che confermare la sua grande professionalità e il suo talento. Dopo il successo del nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto e del Festival di Sanremo, dove ha rivestito i panni di co-conduttrice della quinta serata al fianco di Carlo Conti, nelle scorse settimane, è tornata più grintosa che mai su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Obbligo o Verità. Anche qui ha riscosso un successo straordinario sin dalla primissima puntata, tenendo i telespettatori incollati davanti alla televisione dall’inizio alla fine. Il programma, in onda ogni lunedì in prima serata, propone un nuovo format in cui dei vip a confronto devono rivelare verità scomode e segreti nascosti oppure sottoporsi a prove folli e obblighi imprevedibili.

L’alternativa al total denim blu!

Primavera significa solo una cosa: denim. E per queste prime giornate più calde, Alessia ha deciso sì di seguire la tendenza del momento (che alla fine è un must di ogni stagione) puntando sul total denim ma di farlo in una colorazione più insolita e stilosa, il total white. La conduttrice ha indossato un completo in jeans sui toni del bianco, un bianco delicato, candido e molto elegante, composto da pantaloni e camicia portata dentro ai pants a cui ha abbinato una t-shirt bianca sotto. Ha poi completato il look con accessori sulla stessa gamma cromatica dei caldi con stivaletti marroncini e bag color cammello. Un’alternativa stilosa e casual-chic al più tradizionale total denim blu che ci piace tanto, e a voi?