Da tempo Alessia Marcuzzi si fa promotrice e sostenitrice di una battaglia contro la bellezza perfetta e contro i canoni estetici imposti dalla nostra società, sottolineando come la perfezione non esista e la vera bellezza risieda nelle imperfezioni e nel saperle valorizzare. La conduttrice è infatti tra le vip e le influencer che hanno rinunciato a mostrarsi con filtri e sempre perfette sui social, sfoggiando al contrario una bellezza al naturale e acqua e sapone, anche senza trucco. Ne è un esempio il suo ultimo video condiviso su Instagram dove si mostra senza make up e con gli occhiali da vista. Che dire? Bellissima!
Alessia Marcuzzi si mostra al naturale sui social
Alessia Marcuzzi, in questi giorni, ha debuttato su Prime Video con un nuovo game show tutto italiano dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, riscuotendo fin da subito un successo incredibile e classificandosi al primo posto tra i programmi più visti in Italia sulla piattaforma di Amazon. Una nuova sfida televisiva e un nuovo progetto davvero entusiasmante che va ad aggiungersi alle esperienze di successo che ha collezionato negli ultimi tempi dopo l’addio a Mediaset come Boomerissima o Tale e Quale Show dove ha ricoperto il ruolo di giurata. Il gioco ha come protagoniste delle vip (Elettra Lamborghini, Giulia De Lellis, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) che, scortate da delle guardie del corpo, devono riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. In attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione, la bella conduttrice si gode il meritato successo mostrandosi in tutta la sua bellezza al naturale e conquistando i fan con il video qui sotto!
Al naturale è ancora più bella!
Siamo tutti d’accordo nel dire che Alessia Marcuzzi, ben truccata e ben vestita, è davvero uno schianto! Ma è ancora più bella al naturale, senza trucco e con gli occhiali da vista, come si è mostrata nei giorni scorsi in un video pubblicato sui social. Una bellezza rara e semplice, elegante e sofisticata, la cosiddetta bellezza ‘acqua e sapone’ che non ha bisogno di filtri o grandi artifici estetici. E di questa sua grande qualità la conduttrice di Red Carpet – Vip al tappeto ne ha fatto un vanto, uno stile di vita, una vera e propria mission, anche con il suo brand di beauty Luce.