Alessia Marcuzzi, in attesa di debuttare dal 9 gennaio 2025 su Prime Video con il nuovo game show tutto italiano dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, si gode un po’ di meritato riposo alla spa sfoggiando un fisico mozzafiato con un costume intero sui toni del verde. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Alessia Marcuzzi pronta per i nuovi progetti del 2025
Alessia Marcuzzi, che da poco ha concluso la sua esperienza a Tale e Quale Show nelle vesti di giudice e secondo alcuni rumors, prossima a condurre una nuova edizione di Carramba Che Sorpresa, dal 9 gennaio 2025 sarà al timone – insieme alla Gialappa’s Band – del nuova game show tutto italiano dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto su Prime Video. Il nuovo gioco avrà come protagoniste delle vip (Elettra Lamborghini, Giulia De Lellis, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) che, scortate da delle guardie del corpo, dovranno riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno.
Una nuova sfida per la bella conduttrice che, dopo l’addio a Mediaset, è approdata in Rai collezionando un successo dietro l’altro a partire dal suo Boomerissima su Rai Due. Ma oltre ai nuovi progetti televisivi già svelati e quelli ancora in cantiere, Alessia continua a lavorare nel mondo dell’imprenditoria dedicandosi ai suoi due brand, uno nel settore abbigliamento (Marks and Angels) e uno nel settore beauty (Luce). Nel frattempo, Marcuzzi si gode un po’ di meritato riposo alla spa, sfoggiando un costume intero che mette in risalto il suo fisico tonico e asciutto.
Mozzafiato col costume intero!
Durante le vacanze natalizie, prima di tornare al lavoro e a tutti gli impegni in agenda per gennaio, Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi un po’ di relax alla spa, sfoggiando un costume intero sui toni del verde scuro che mette in risalto il suo fisico tonico e asciutto. La conduttrice di Red Carpet – Vip al Tappeto si è così mostrata in tutta la sua bellezza naturale in un video pubblicato sui social, conquistando i fan e ricevendo migliaia di complimenti e di commenti più che positivi per la sua forma fisica sempre perfetta ed impeccabile. D’altronde, Alessia è da sempre una donna bellissima, semplice e molto elegante. Ma soprattutto molto naturale e ‘acqua e sapone’, che non ha bisogno di filtri o altri artifici estetici per apparire più bella e di questa sua qualità innata, ne ha fatto un punto di forza e un vero e proprio vanto che merita la nostra promozione a pieni voti!