C’è modo e modo di indossare il capo emblema dell’eleganza più classica e tradizionale, il tailleur. E Alessia Marcuzzi, anche questa volta, lascia tutti senza fiato puntando su un colore di super tendenza per questa stagione e sfoggiandolo con grande carisma e stile in una versione fresca e nuova: qui di seguito per tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi, nuovo successo con Obbligo o Verità
Alessia Marcuzzi, anche nel 2025, sta raggiungendo traguardi davvero incredibili che non fanno altro che confermare la sua grande professionalità e il suo talento. Dopo il successo del nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto e del Festival di Sanremo, dove ha rivestito i panni di co-conduttrice della quinta serata al fianco di Carlo Conti, nelle scorse settimane, è tornata più grintosa che mai su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Obbligo o Verità. Anche qui ha riscosso un successo straordinario sin dalla primissima puntata, tenendo i telespettatori incollati davanti alla televisione dall’inizio alla fine. Il programma, in onda ogni lunedì in prima serata, propone un nuovo format in cui dei vip a confronto devono rivelare verità scomode e segreti nascosti oppure sottoporsi a prove folli e obblighi imprevedibili.
Alessia indossa il tailleur con il colore di tendenza!
Di solito, se si pensa al tailleur, si pensa al simbolo dell’eleganza più classica e tradizionale, al capo emblema del rigore e della formalità del mondo del lavoro. Ma ormai da anni il completo due pezzi giacca pantaloni è stato sdoganato e spogliato della sua etichetta più rigorosa per lasciare il posto ad un restyling più fresco, nuovo, morbido e contemporaneo. Oggi il tailleur, infatti, è molto versatile e facilmente abbinabile con diversi stili e mood, perfetto per ogni occasione, dalla più informale alla più formale, grazie anche alla vasta scelta di colori, tessuti, stili e combinazioni che esistono. Alessia Marcuzzi, nel video qui sopra, ne indossa uno composto da giacca e pantaloni in lino di un colore di super tendenza – una punta di rosso forte, decisa ma al tempo stesso delicata -, molto morbido e comodo, l’ideale da portare con tutto, sia con una camicia (per renderlo più elegante e ricercato) sia con una t-shirt bianca, come ha fatto lei. Che ne dite, vi piace? A noi moltissimo!