Alessia Marcuzzi, in questi giorni, è volata a Londra e dopo essersi concessa un bel massaggio rilassante, si scatta un selfie sul balcone dove appare ancora più bella e radiosa che mai: ecco qui lo scatto che ha fatto impazzire i fan.
Alessia Marcuzzi con il nuovo programma Obbligo o Verità
Alessia Marcuzzi, anche nel 2025, sta raggiungendo traguardi davvero incredibili che non fanno altro che confermare la sua grande professionalità e il suo talento. Dopo il successo del nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto e del Festival di Sanremo, dove ha rivestito i panni di co-conduttrice della quinta serata al fianco di Carlo Conti, nelle scorse settimane, è tornata più grintosa che mai su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Obbligo o Verità. Anche qui ha riscosso un successo straordinario sin dalla primissima puntata, tenendo i telespettatori incollati davanti alla televisione dall’inizio alla fine. Il programma, in onda ogni lunedì in prima serata, propone un nuovo format in cui dei vip a confronto devono rivelare verità scomode e segreti nascosti oppure sottoporsi a prove folli e obblighi imprevedibili.

Selfie al naturale a Londra!
La conduttrice, in questi giorni, è volata a Londra e si è concessa un po’ di meritato relax dopo giornate e settimane impegnative da un punto di vista lavorativo, sia per il suo brand Luce sia per il nuovo programma di cui è al timone, Obbligo o Verità, in onda ogni lunedì sera su Rai Due. Qui Alessia si è anche regalata un bel massaggio rilassante al viso che l’ha rigenerata e le ha donato nuova luce, anche se non ne ha bisogno. Marcuzzi, dopo il massaggio, si è così scattata un selfie sul balcone che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Uno scatto dove appare ancora più bella e radiosa che mai, con poco make up, poco accennato e molto naturale, e con i capelli lasciati anch’essi al naturale, dove accenna un sorriso dolce e ci conferma come la vera bellezza sia quella più autentica, priva di filtri o artifici estetici, la semplicità sfoggiata con grazia ed eleganza.