Che Alessia Marcuzzi sia sempre bella e super femminile, in ogni sua apparizione, è ormai una cosa certa e condivisa da tutti. Ma con lo scatto in lingerie in pizzo sui toni del nero, pubblicato sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, si è davvero superata! In occasione della nuova campagna di Triumph, di cui è testimonial, la bella conduttrice ha mostrato tutta la sua bellezza e tutta la sua eleganza! Ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi, eleganza e bellezza!
Alessia Marcuzzi, che da poco ha concluso la sua esperienza a Tale e Quale Show nelle vesti di giudice e secondo alcuni rumors prossima a condurre una nuova edizione di Carramba Che Sorpresa, è da sempre un’icona di bellezza, eleganza e stile. Amatissima sui social – che vanta quasi 6 milioni di followers su Instagram -, non è seguita solo per la sua carriera e per il suo lavoro di conduttrice ma anche per moda e stile. Da sempre amante della moda, le piace rimanere al passo con i tempi e seguire le ultime tendenze stilistiche, mixandole poi al suo gusto e al suo stile personale.
Ma non è tutto. Alessia ha anche un marchio di abbigliamento molto amato, Marks and Angels, il quale si propone come punto di riferimento per uno stile contemporaneo, ben curato ma allo stesso tempo molto semplice e minimal. Tratti che la contraddistinguono da sempre e che mette in ogni suo lavoro e in ogni suo progetto, come nell’ultima campagna per Triumph.
Elegante e femminile con lingerie in pizzo total black
Come si può ben vedere dal post qui sopra, pubblicato sul suo profilo Instagram, la bella conduttrice si mostra bellissima e super femminile con lingerie in pizzo sui toni del nero firmata Triumph per la nuova campagna del noto marchio di intimo di cui è testimonial. Alessia sfoggia con eleganza e grazia il completo intimo, che abbraccia dolcemente le sue forme valorizzando la sua figura tonica e slanciata. Ne risulta un gusto femminile e sofisticato, per niente volgare.