Alessia Marcuzzi si sta attualmente godendo una vacanza sulle spiagge di Dubai con un look che anticipa le nuove tendenze per la prossima Estate 2023. L’outfit è super trendy e tutto da copiare ed è stato apprezzatissimo sui social.
Alessia Marcuzzi, look estivo tutto da copiare a Dubai!
Quest’anno moltissime star hanno deciso di godersi un viaggio esotico per dimenticare il grigio e triste inverno. Tra loro c’è anche Alessia Marcuzzi, che è volata a Dubai con la figlia Mia, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti. Insieme a loro anche l’amica di sempre Ezia Modafferi con sua figlia.
La meta dell’anno per le celebrities sembrano essere gli Emirati Arabi: non a caso anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il marito Fedez sono volati a Dubai in compagnia dei figli. La conduttrice tv ideatrice di Boomerissima si sta godendo un momento di relax dopo l’anno carico che ha avuto. I look che sta sfoggiando durante la vacanza hanno il sapore dell’estate in bocca, tra bikini e sandali super estivi.
Alessia Marcuzzi ama condividere sui social i suoi look al passo con le ultime tendenze. Tra le ultime foto condivise c’è anche quella di una serata “tropicale”, dove la conduttrice televisiva si è fatta immortalare mentre passeggia in giardino con un look sui toni del verde. In particolare, la showgirl romana si è fatta ispirare dal tie-dye, con una camicia oversize in cotone che sfuma dal bianco al verde, lasciata aperta e sbottonata per mostrare il crop top bianco.
Il modello indossato dalla conduttrice appartiene al brand Amotea ed è stato abbinato a degli hot pants sulle stesse sfumature. La camicia e gli shorts sono entrambi disponibili sul sito del marchio, venduti rispettivamente a 430 e 320 euro. Per completare il look, infine, ha scelto una minibag sulle sfumature del verde del suo brand Marks and Angels.
Alessia Marcuzzi è da sempre amata per il suo stile particolare e riconoscibile ed ama sperimentare con dettagli differenti. Ai piedi ha calzato dei sandali alla schiava bianchi con tacco alto, tra i modelli più in voga per l’estate 2023. Ha scelto di lasciare i capelli al naturale, raccogliendoli in una treccia laterale. Il risultato è assolutamente glamour senza alcuno sforzo.
Visualizza questo post su Instagram