Alessia Marcuzzi ha iniziato il 2024 in un mare di polemiche, protagonista del gossip dopo che Belen Rodriguez ha confermato pubblicamente che tra la romana e Stefano De Martino c’è realmente stato un flirt. La conduttrice fugge alle indiscrezioni alle Maldive, dove sfoggia un fisico perfetto e un bikini da urlo.
Alessia Marcuzzi alle Maldive
Inizio d’anno amaro per Alessia Marcuzzi, trascinata suo malgrado nel gossip dopo che Belen Rodriguez ha confermato che tra lei e Stefano De Martino ci sarebbe stato un flirt segreto. Flirt che era già emerso tempo fa, quando Belen e Stefano si lasciarono e lei fece coppia con Antonino Spinalbese, e che è stato poi smentito da tutti i diretti interessati. Ora, felice con Elio Spinalbese e pronta a liberarsi dai fardelli del passato che l’hanno portata a combattere la depressione, Belen sembra non voler più mantenere segreti ed ecco che lancia una bomba proprio a ridosso delle festività natalizie. Marcuzzi, nel frattempo, è calata nel silenzio stampa ed è volata alle Maldive con la figlia per una vacanza rilassate.
Leggi anche Alessia Marcuzzi super sexy con la tuta lingerie che mette in mostra il fisico perfetto!Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Alessia Marcuzzi in Bikini su Instagram, fisico da urlo!
Alessia Marcuzzi in Bikini sfugge alle polemiche
Tenendosi lontana dal gossip il più possibile, non facendo neppure accenno a quanto rivelato da Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi si sta godendo un po’ di pace alle Maldive, trasportata dalla bellezza della natura e dal relax che si respira nella location paradisiaca. Marcuzzi ha un fisico eccezionale e ama sfoggiarlo con bikini eleganti ma sensuali.
Durante una giornata di pioggia, Alessia si è ripresa su una chaise long con un due pezzi favoloso che mette in risalto il ventre piatto e le lunghe gambe, mentre appena è uscito il sole la bella presentatrice ha deciso di rilassarsi sull’altalena messa a disposizione dal resort tropicale, con un bikini intero bianco latte che mette in mostra la sua abbronzatura.