Alessia Marcuzzi, per la nuova puntata del suo nuovo programma Obbligo o Verità che andrà in onda questa sera su Rai Due, ha puntato su un look elegante ma molto sexy e femminile, composto da tailleur e body in pizzo con trasparenze: qui di seguito per tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi, nuovo successo con Obbligo o Verità
Alessia Marcuzzi, anche nel 2025, sta raggiungendo traguardi davvero incredibili che non fanno altro che confermare la sua grande professionalità e il suo talento. Dopo il successo del nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto e del Festival di Sanremo, dove ha rivestito i panni di co-conduttrice della quinta serata al fianco di Carlo Conti, nelle scorse settimane, è tornata più grintosa che mai su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Obbligo o Verità. Anche qui ha riscosso un successo straordinario sin dalla primissima puntata, tenendo i telespettatori incollati davanti alla televisione dall’inizio alla fine. Il programma, in onda ogni lunedì in prima serata, propone un nuovo format in cui dei vip a confronto devono rivelare verità scomode e segreti nascosti oppure sottoporsi a prove folli e obblighi imprevedibili.

Che sexy con il tailleur e il body in pizzo!
Per la nuova puntata di Obbligo o Verità, in onda questa sera su Rai Due, Alessia Marcuzzi ha deciso di osare un pochino di più rispetto alle puntate precedenti, puntando su un look elegante ma molto sexy e femminile, composto da un tailleur giacca over e pantalone e da un body in pizzo con trasparenze anch’esso nero. La conduttrice ha completato il look con un bel paio di décolleté nere, capelli sciolti e un trucco leggero e sofisticato ma reso più sexy e intenso da un rossetto rosso sulle labbra. L’insieme è ben riuscito, di gran classe e buon gusto, un look deciso, elegante, per certi versi audace, femminile ma al tempo stesso ben equilibrato e per niente eccessivo o volgare.