Alessandro Basciano è tornato a Verissimo per una nuova intervista, parlando in particolare del suo rapporto con Sophie Codegoni ovvero la madre della figlia Celine Blue con la quale ha rotto definitivamente. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip appare totalmente diverso, modificato in modo scioccante dalla chirurgia estetica e gli spettatori si sono scatenati, cercando le differenze del prima e dopo.
Alessandro Basciano a Verissimo, cosa gli è successo
La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è nata nella casa del Grande Fratello e ha subito una brusca accelerazione quando la coppia si è resa protagonista di una romantica proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, per poi andare a convivere e annunciare la gravidanza. Sebbene la figlia Celine Blue sia stata per entrambi una vera benedizione, la relazione non ha retto e Sophie e Alessandro i sono lasciati nel modo peggiore, raccontando a Verissimo di tradimenti, manipolazioni e lanciando accuse davvero importanti l’una all’altro. Recentemente, tuttavia, sembrava che per loro potesse esserci un lieto fine con un ritorno di fiamma. Purtroppo, come hanno confermato entrambi, così non è stato e Basciano è tornato nel programma di Silvia Toffanin per raccontare la sua versione dei fatti, non negando di essere ancora molto innamorato della sua ex. Ad attirare l’attenzione tuttavia è l’aspetto fisico shock del deejay, ma cosa gli è successo?
La trasformazione shock di Basciano!
Ospite dal salotto di Verissimo durante la puntata di domenica 20 ottobre 2024, Alessandro Basciano ha scioccato i telespettatori. Il deejay, infatti, è apparso totalmente trasformato nel salotto di Silvia Toffanin, visibilmente gonfio a causa di ritocchi estetici eclatanti, con labbra enormi e i tratti del viso quasi irriconoscibili. Sui social si sono scatenati i commenti più crudeli di chi lo paragona ad un gatto, chi trova somiglianze con il Ken Umano, chi arriva addirittura a ipotizzare che il ricorso massivo alla chirurgia sia metafora di un malessere interiore a causa della sua sessualità, che continua a tenere nascosta per marketing. Accuse pesanti che non commentiamo, mentre invece è decisamente indubbio che sia un vero peccato vedere un così bel ragazzo, al quale non manca nulla per essere considerato affascinante, ridursi in questo modo e stravolgere totalmente i propri connotati. Il prima e il dopo è evidente, non ci sono ulteriori commenti da fare!
Potrebbe interessarti Mahmood sceglie il Look più sofisticato, a Verissimo in Jacquemus lascia tutti senza paroleVisualizza questo post su Instagram