Home » Gossip Vip » Alessandro Basciano in ospedale, così replica alle pesanti accuse di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano in ospedale, così replica alle pesanti accuse di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano in ospedale, così replica alle pesanti accuse di Sophie Codegoni
Lettura: 3 minuti

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? L’ex gieffino si fotografa in ospedale e replica alle accuse.


Cosa è successo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Dopo diverse settimane in cui si è parlato di crisi nera tra i meno genitori, l’ex gieffina ha rotto il silenzio annunciando la fine della relazione con il deejay, lanciando pesanti accuse al suo carico. Basciano, fotografandosi in ospedale con una flebo al braccio, ha replicato alle parole della sua ex compagna, difendendosi.

Sophie Codegoni, è finita con Alessandro Basciano

Nella casa del Grande Fratello Vip, non senza qualche gelosia inaspettata, è nata una storia d’amore molto passionale e viscerale tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due, una volta concluso il percorso a Cinecittà, sono stati inseparabili tanto che pochi mesi dopo è arrivata la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, e poi l’annuncio della gravidanza di Sophie. Così, la giovane coppia è diventata genitore della splendida Celine Blue, ma qualcosa tra loro si è rotto e da diverse settimane si parla di forte crisi in atto. Tra un gossip e l’altro, poche ore fa, è arrivata l’ufficialità da parte della Codegoni, che ha annunciato di aver messo fine alla sua relazione con Basciano.

Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”, ha scritto Sophie instillando il dubbio nei lettori. Cosa è successo per farle decidere di tornare ufficialmente single? Mentre tutti hanno puntato il dito contro il deejay accusandolo di tradimento, lui si è fotografato in ospedale e si è difeso così.

Basciano Instagram

Alessandro Basciano replica alle accuse

Mentre sui social si sono scatenate le peggiori teorie complottiste sulla fine della relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, lui si è fotografato in ospedale con una flebo al braccio, allarmando tutti i suoi fan. Così, con un fermo immagine di quello che gli sta accadendo in tempo reale, ma senza una spiegazione esaustiva, Basciano si è difeso dalle parole della sua ex compagna.

LEGGI ANCHE >>> SILVIA TOFFANIN STUPISCE CON L’ABITO MOSCHINO A VERISSIMO: IL LOOK DA URLO!

Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento”, ha affermato con sicurezza l’ex inquilino del GF Vip. Certamente la storia non finirà qui e sentiamo già odore di maxi intervista a Verissimo.