Nella giornata di ieri Sophie Codegoni è stata ospite a Verissimo e nello studio di Silvia Toffanin ha ammesso di aver lasciato Alessandro Basciano a causa di alcuni tradimenti. Non è tardata ad arrivare la replica dell’ex gieffino, che è durissima.
Alessandro Basciano furioso contro Sophie Codegoni: svelerà la verità
L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è stata ospite nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin nella giornata di sabato 14 ottobre. L’influencer ha svelato i motivi dietro la fine dell’amore con il compagno Alessandro Basciano. Il giovane l’ha tradita con l’ex fidanzata, oltre ad averle mancato di rispetto in più modi.
L’ex gieffino Alessandro Basciano non ha apprezzato affatto che la sua ex abbia voluto spiattellare i loro fatti personali pubblicamente e si è detto pronto a “tirare fuori tutta la verità”. Prima sono arrivate le parole del suo legale, poi è intervenuto l’ex di Sophie Codegoni che ha spiegato che non appena sarà il momento giuro spiegherà come sono andate le cose.
Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) …Visto che non ha rispettato lei in primis …Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… Non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro …
Il dj considera le accuse di Sophie nei suoi confronti delle vere e proprie “calunnie e diffamazioni“. Tutto ciò che la Codegoni avrebbe detto, a partire dal tradimento fino alle mancanze di rispetto nel corso della relazione, sarebbero menzogne. “Da persona innamorata mi prendo le responsabilità perché nessuno è perfetto“, ha scritto Alessandro Basciano. “Ma certe accuse sono calunnie e diffamazioni che non mi appartengono minimamente non avrei mai voluto farlo ma è giusto che tutti sappiano“, ha concluso.