È tutto pronto per la nuova edizione del Festiva di Sanremo, l’ultima che vedrà la conduzione di Amadeus dopo il successo strepitoso raccolto negli ultimi anni. Il presentatore, dopo la finale di Sanremo Giovani, ha lasciato il palco ai Big in gara per svelare il Titolo delle loro canzoni e Alessandra Amoroso ha conquistato tutti con il suo look super sexy.
Alessandra Amoroso torna a Sanremo
C’è grande fermento per la nuova edizione del Festival di Sanremo, quella che sancirà l’addio al palco dell’Ariston di Amadeus dopo diverse edizioni di successo. Il presentatore si è collegato in diretta per decretare il vincitore di Sanremo Giovani e i tre artisti che avrebbero dunque avuto accesso di diritto alla competizione a febbraio 2024, per poi lasciare spazio ai Big in gara. I cantanti, uno dopo l’altro, hanno rivelato il titolo della loro canzone e l’attenzione è stata tutta catalizzata da Alessandra Amoroso, di ritorno al Festival dopo una lunga assenza, anche per il nuovo look e per il suo outfit super sexy. Vediamo insieme i dettagli.
Leggi anche Alessandra Amoroso, Look iper femminile: gli Stivali alti rosso fuoco fanno gola alle amanti della modaVisualizza questo post su Instagram
Alessandra Amoroso col Top super Hot
Tra i Big in gara a Sanremo 2024, Alessandra Amoroso è una delle più attese in assoluto. La cantante vanta un seguito spaziale, con concerti sold out e canzoni che sono diventate dei veri e propri tormentoni negli anni, successo nato nella scuola di Amici che le ha fatto spiccare il volo. La cantante ha deciso di stravolgere il suo look con un taglio medio con ampia frangetta spettinata, e capelli color miele pieni di riflessi biondi.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci con l’abito Golden di Dolce&Gabbana, Look spaziale
Sul palco di Sanremo Giovani, per presentare la canzone che porterà a febbraio 2024 ovvero “Fino a qui“, Alessandra ha scelto un look decisamente sensuale, che mette in chiaro la nuova direzione che ha preso in fatto di stile. Gonna lunga e nera che segue la sua linea dopo un evidente dimagrimento, e il top cut-out che lascia poco spazio all’immaginazione, firmato Monot. Un outfit che, nella sua semplicità, si è fatto notare e che ci fa ben sperare per le prime serate sanremesi.