Adriana Lima, la super modella mostra la sua trasformazione shock per tornare in passerella

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/10/2024

Adriana Lima torna in passerella alla Paris Fashion Week, sfilando per Schiaparelli e mostrando il suo dimagrimento shock.

Adriana Lima, la super modella mostra la sua trasformazione shock per tornare in passerella

A distanza di ben sei anni dalla sua ultima passerella, Adriana Lima torna in pista. La bellissima super modella, infatti, sfila per Schiaparelli durante la Paris Fashion Week e lascia tutti di stucco, non solo per la sua inconfondibile camminata: la trasformazione della modella brasiliana è scioccante.

Adriana Lima sfila per Schiaparelli

Nel corso della Paris Fashion Week che ha visto le maggiori maison di moda al mondo presentare le collezioni primavera/estate 2025, Schiaparelli si è guadagnata l’attenzione mediatica non solo per le sue strepitose creazioni, portando in passerella una collezione meno surrealista ma comunque artificiosa, bensì anche per la quantità di supermodelle che hanno sfilato durante lo show. Irina Shayk, Kendall Jenner e poi Adriana Lima, che è tornata a sfilare dopo ben sei anni dall’ultima apparizione nel mondo della moda ovvero durante il falsino show di Victoria’s Secret. Negli ultimi anni, Lima ha preso parte a diversi eventi mondani mostrando il suo fisico totalmente trasformato dopo la gravidanza, con tanti chili presi che non hanno assolutamente tolto nulla alla sua bellezza magnetica, ma hanno creato polemica in chi ha stentato a riconoscerla. Adriana si è sempre battuta su questo argomento, ammettendo di voler avere il sacrosanto diritto di poter ingrassare e dimagrire a piacere, soprattutto se il motivo è una gravidanza e l’allattamento. Ma qualcosa deve essere cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Schiaparelli (@schiaparelli)

Adriana Lima, dimagrimento shock per tornare in passerella

Adriana Lima fa il suo trionfale ingresso alla sfilata di Schiaparelli, durante la settimana della moda parigina, a distanza di sei anni dal suo ultimo fashion show ed è totalmente trasformata. Negli ultimi anni, infatti, la super modella brasiliana aveva accumulato diversi chili decidendo di abbracciare un fisco curvy ma in salute, ben lontano dagli standard assurdi di magrezza imposti tuttora dal mondo della moda. Per il suo ritorno in passerella, tuttavia, Lima deve averci ripensato e per poter ottenere una nuova chance e tornare al centro dell’attenzione del mondo del fashion ha perso tantissimi chili. Confrontando le foto si nota l’incredibile differenza e la trasformazione scioccante, avvenuta per altro davvero in pochismi mesi. Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adrianalimaforever (@adrianalimaforever5)