Home » Gossip Vip » Achille Lauro sceglie Dolce&Gabbana per Sarà Sanremo, il Look da Dandy è favoloso

Achille Lauro sceglie Dolce&Gabbana per Sarà Sanremo, il Look da Dandy è favoloso

Achille Lauro sceglie Dolce&Gabbana per Sarà Sanremo, il Look da Dandy è favoloso
Lettura: 2 minuti

Per presentare la sua canzone sanremese nello speciale Sarà Sanremo, Achille Lauro sceglie un look da dandy e fa centro.


Occhi puntati suoi 30 Big che si sfideranno per la vittoria sul palco del Festival di Sanremo a febbraio 2025 e occhi puntati su Achille Lauro. Il cantante non ci delude mai, anche in fatto di moda, ed eccolo splendido con questo look da dandy firmato Dolce&Gabbana, che lo rende super cool nello speciale Sarà Sanremo.

Achille Lauro a Sarà Sanremo con il Look da Dandy

I 30 Big della nuova edizione del Festival di Sanremo, accuratamente scegli dal presentatore e direttore artistico Carlo Conti, hanno presentato nello speciale Sarà Sanremo su Rai 1 i brani che porteranno a febbraio 2025 sul palco del Teatro dell’Ariston. La nuova stagione si preannuncia scoppiettante grazie ad un cast molto vario, che vede il ritorno di grandi signori della musica come Massimo Ranieri, new entry come il discusso rapper Tony Effe e certezze come Achille Lauro. Proprio quest’ultimo, oltre ad essere un cantante apprezzatissimo, è anche un’icona di stile e proprio a Sanremo ha dato il suo meglio con look favolosi che hanno fatto girare la testa alle amanti del fashion, ma anche provocanti e simbolici come quelli curati da Alessandro Michele, allora art director di Gucci, per i famosi quadri che presentò sul palco. Per raccontare della sua nuova canzone sanremese, Achille non ci ha deluso: ecco il suo look.

Achille Lauro sceglie Dolce&Gabbana per Sarà Sanremo, il Look da Dandy è favoloso

Achille Lauro sceglie Dolce&Gabbana per Sarà Sanremo

Tra le amanti del fashion c’era grande attesa per conoscere le sorti della prova stilista che Achille Lauro avrebbe portato al Festival di Sanremo, in scena a febbraio 2025 sempre dal Teatro Ariston. In molti si aspettavano, infatti, che il cantante sarebbe tornato al suo grande amore per Alessandro Michele ora che il noto stilita è diventato art director di Maison Valentino, invece Lauro stupisce. A Sarà Sanremo, per presentare il suo brano “Incoscienti Giovani”, il cantante ha scelto un look firmato Dolce&Gabbana che lo rende un moderno dandy. Abito gessato con giacca a doppiopetto resa glamour da una splendida spilla oro floreale, poi cappotto oversize sempre doppiopetto, portato sulle spalle come un vero divo sa fare. Cravatta ton sur ton e mocassino, tutto curato da Nick Cerioni, Lauro è uno schianto.