Per la nuova avventura sul palco del Festival di Sanremo, Achille Lauro ha scelto di affidare i propri look a Dolce&Gabbana, dando vita ad una collaborazione strepitosa in termini di fashion. Il cantante è anche il testimonial della nuova fragranza della maison di moda italiana.
Sanremo 2025, Achille Lauro veste Dolce&Gabbana
Achille Lauro sul palco della 75esima edizione del Festival di Sanremo con “Incoscienti giovani“, una canzone romantica, una ballata moderna che racconta un amore lontano negli anni ma comunque ancora importante nella mente che il cantante ha raccontato parlando della sua vita personale. La canzone piace molto e sta ottenendo un ottimo successo sul palco del Teatro Ariston ma anche in radio e sulle piattaforme streaming di musica. A Sanremo, Achille ha deciso di farsi accompagnare da Dolce&Gabbana per i suoi look eleganti ma scenografici, con quell’aura di dandy vintage che gli sta a pennello. Lauro ha detto addio a piume e pelle, a favore di un look sofisticato ma non per questo meno alla moda e di impatto. Un esempio? La veletta del green carpet, indimenticabile.
Achille Lauro testimonial della nuova fragranza Dolce&Gabbana
Così, con la sua collaborazione artistica con Dolce&Gabbana che ha creato appositamente per lui look custom per la sua partecipazione alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, Achille Lauro è diventato anche il nuovo testimonial del profumo Devotion. Si tratta di una grafranza sensuale presentata in una preziosa boccetta con un cuore votivo in argento e il loro della casa di moda italiana. Sbirciando sul web scopriamo che ci sono diverse versioni di questa profumazione e i prezzi variano tra gli 80 e i 120 euro. Lauro è a dir poco sensuale nelle foto per D&G posando a petto nudo e mettendo in mostra il fisico scultoreo e i tatuaggi in primo piano. Lauro è sensualissimo in questi scatti che hanno fatto il giro del web, mentre sulle piattaforme streaming la sua canzone sanremese “Incoscienti giovani” è una delle più ascoltate del momento. A voi piace questo spot? Per noi è davvero intrigante.