L’Accessorio must-have dell’estate te lo propone Massimo Dutti. Che stile!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/08/2024

L'accessorio che svolterà i tuoi look di stagione è qui e lo firma Massimo Dutti. Cosa stai aspettando? Fatti questo regalo, prima che vada sold out.

L’Accessorio must-have dell’estate te lo propone Massimo Dutti. Che stile!

Per creare mise cool e ricercate non sono necessari solo e sempre capi d’abbigliamento all’ultimo grido ma, alle volte, basta anche un solo e semplice accessorio con il quale giocare per dare vita ad outfit sempre nuovi, sofisticati e di tendenza. L’accessorio giusto può diventare il tocco finale per completare un look, conferendogli “quel certo non so che” che lo rende nell’insieme speciale e ricco di personalità. Negli ultimi tempi, poi, si sente sempre più la necessità di distinguersi dagli altri ed è risaputo: anche l’occhio vuole la sua parte! Gli accessori, in questo caso, si rivelano degli ottimi alleati poiché rappresentano quegli oggetti che se scelti bene e con cura risaltano la nostra mise e raccontano il nostro stile. Da qui nasce la voglia di mostrarti un accessorio firmato Massimo Dutti destinato a diventare il vero protagonista dei tuoi look estivi e non solo!

L’accessorio di Massimo Dutti che ha attirato l’attenzione delle fashioniste più esperte

Massimo Dutti ci propone un vero must-have

Anche tu non resisti al fascino minimal e sofisticato tipico dell’iconico marchio di moda Massimo Dutti? Il brand spagnolo, che disegna capi e accessori dallo stile classico e raffinato senza però mai dimenticare elementi di tendenza, propone uno stile che esalta e celebra le linee tradizionali proponendole però in una visione nuova e personale; nelle collezioni Massimo Dutti nulla è lasciato al caso: i raffinatissimi capi del brand sembrano essere rielaborati con un occhio sempre attuale e al passo con le tendenze. Anche nel campo degli accessori, il binominio innovazione/stile classico tipico del brand torna, e riscrive il modo di impreziosire il look con forme geometriche e note di stile a dir poco uniche e stupende. Ne è un esempio lampante la cintura che ha conquistato in men che non si dica il cuore delle fashioniste più esperte ma anche di noi comuni mortali. Fai scroll-down per capire di cosa stiamo parlando…

cintura Massimo Dutti

La cintura in pelle da annodare in vita di Massimo Dutti è la scelta ideale se desideri stare al passo con le tendenze di stagione e cerchi un modello di cintura versatile e pratico, da indossare sopra abiti e blazer. Quindi non soltanto per questioni di funzionalità ma anche per una scelta di stile! Un po’ in stile texano un po’ in quello bohemien, questa deliziosa cintura ha un design minimal e possiede un piccolo occhiello dove annodare l’estremità. L’accessorio è poi rifinito con preziosi dettagli in metallo che aggiungerano alla tua mise quel tocco di raffinatezza extra che non guasta mai! Questo accessorio ha tutte le carte in regola per diventare il vero protagonista dei tuoi look estivi, scommettiamo?

Il modello di cintura firmato Massimo Dutti è il must-have di stagione

massimo dutti cintura

Ci troviamo di fronte ad una vera tendenza distressed di questa estate 2024: le cinture senza fibbia, da allacciare direttamente con il nodo, sono le più desiderate del momento. Dunque, puoi dire addio alle tradizionali cinture rigide e dare il benvenuto a modelli morbidi che non costringono e che sono dotati di grande fascino! Se fino a qualche mese fa le cinture più in voga erano principalmente tutte quelle contraddistinte da design audaci e sexy, ora ad avere la meglio sono i modelli dal fit morbido, pensati per avvolgere la silhouette con delicatezza aggiungendo un tocco iconic all’outfit.

Come indossare la cintura di Massimo Dutti

La cintura morbida da annodare in vita di Massimo Dutti, può essere indossata da mattina sera ma soprattutto è perfetta per essere sfoggiata in tutto il suo splendore su gonne, vestiti e anche jeans. Prova ad indossarla su uno svolazzante abito maxi a fantasia completando il look con clogs e tracolla, oppure, indossala su un paio di shorts abbinati ad un gilet e a sandaletti slip on. Cosa stai aspettando allora? Fatti questo regalo, indossalo e innamorati del risultato finale!