Oltre ad essere uno dei giovani attori più famosi del momento con un Golden Globe all’attivo, Aaron Taylor-Johnson è anche l’uomo più bello del mondo secondo la scienza. Ecco i risultati condotti con la sezione aurea.
Aaron Taylor – Johnson chi è l’attore più bello del mondo
Classe 1990, nato in Inghilterra da una famiglia ebraica, Aaron Taylor-Johnson è uno degli attori più promettenti degli ultimi anni, con tantissime performance di successo nella sua carriera nonostante abbia appena 34 anni e un Golden Globe vinto grazie alla sua straordinaria interpretazione in “Animali Notturni“. L’attore è diventato noto grazie a pellicole come “Anna Karenina“, “Godzilla” poi piano recentemente per “Nosferatu” di Robert Eggers e sarà anche protagonista dell’attesissimo film “28 anni dopo“. Insomma, una carriera stratosferica ma non solo. La notizia delle ultime ore è che Aaron è anche l’uomo più bello del mondo secondo la scienza, una notizia lanciata grazie a studi approfonditi su tutti i divi di Hollywood alla ricerca di colui che avrebbe rispettato maggiormente i canoni di bellezza oggettiva. Ecco tutti i dettagli.
Aaron Taylor-Johnson incoronato dalla scienza come uomo più bello
È proprio l’attore di successo Aaron Taylor-Johnson l’uomo più bello del mondo e a stabilirlo sono gli studi del chirurgo plastico esperto in bellezza facciale Julian De Silva, che ha diffuso sul suo profilo Instagram una classifica creata basandosi sulla sezione aurea, un’antica formula matematica greca che rappresenta la perfezione delle proporzioni. “Aaron ha ottenuto un punteggio del 93,04%, il più alto tra tutte le celebrità che abbiamo analizzato […] a un soffio dalla perfezione”, ha scritto De Silva. Insomma l’attore vincitore di un Golden Globe e nuovo protagonista di tante pellicole di successo uscite in questi mesi e altre in uscita. Cosa ne pensate di questa notizia? Il fascino del divo di Hollywood è indubbio, e la scienza non mente, infatti Aaron è anche uno dei sex symbol più amati di sempre dalle fan di tutto il mondo.