Home » Moda » 8 Accessori moda Griffati da regalare e regalarsi a Natale

8 Accessori moda Griffati da regalare e regalarsi a Natale

8 Accessori moda Griffati da regalare e regalarsi a Natale
Lettura: 3 minuti

Il lusso da regalare e perché no, da regalarsi, a Natale. Ecco la nostra guida agli accessori moda più desiderati e amati del momento…


Se hai messo da parte un po’ di soldi per comprare finalmente il capo o l’accessorio di lusso che hai wishlist da un po’ di tempo e che arricchisca il tuo armadio, oppure, vuoi sorprendere la sorella, la donna che ami o l’amica con il regalo dei suoi sogni, è arrivato il momento giusto per fare un investimento. Il motivo? E’ Natale e noi di Stylo siamo pronte a svelarti quali sono i capi e gli accessori griffati più desiderati del momento. Pronta a vedere i nuovi must di stagione e a scegliere l’accessorio giusto?

Simone Rocha, Guanti in cashmere con cristalli

guanti Simone Rocha

I guanti con cristalli di Simone Rocha, un inno all’esclusività e all’eleganza più romantica! Se siete in cerca di una proposta in grado di proiettare su di voi tutta l’attenzione altrui, beh sappiate che l’avete finalmente trovata perché questi guanti sono talmente vistosi che è letteralmente impossibile non notarli. E noi li amiamo proprio per questo!

Alaia, Portamonete Le Coeur Mini in pelle

portamonete alaia regalo

Il portamonete Le Coeur Mini di Alaïa è il modello mini dell’amatissima serie Le Coeur del brand. Il design è realizzato in pelle rossa con doppia zip e dettagli metallici color argento che permettono di appendere l’accessorio come un charm.

Vivienne Westwood, Collana Pina con cristalli

collana vivienne westwood accessori

Combinando gli anelli di Saturno e il globo del Sovrano, il logo di Vivienne Westwood simboleggia la tradizione che si proietta nel futuro. Questo elemento iconico brilla in ottone placcato oro sulla collana Pina Small. Il modello è dotato di una chiusura a moschettone sul retro.

Valentino Garavani, Cappello Bucket Toile iconographe

valentino garavani accessori

Il cappello bucket Toile Iconographe di Valentino Garavani è un altro accessorio pratico e gettonatissimo su cui puntare in questo periodo. Questo accessorio chic e glam, realizzato in tessuto Toile Iconographe e raso, è pronto a proteggere te o la persona alla quale lo regalerai dalle intemperie senza rinunciare allo stile. Nel caso in cui tu decida di indossare questo bucket per proteggerti dalla pioggia senza l’ausilio dell’ombrello, abbinalo ad un trench di pelle o ad un cappotto cammello.

Loewe, Sciarpa Anagram in lana, seta e cashmere

loewe

Il logo Anagram è stato disegnato dall’artista spagnolo Vicente Vela con una L quadrupla che offre un riconoscimento immediato a qualsiasi modello di Loewe.

Marine Serre, Guanti in cashmere Moonogram in mesh

marine serre collant marroni

Marine Serre fonde un design futuristico con una mentalità eco-sostenibile e un tocco vintage ispirato al nonno della stilista, un rivenditore e collezionista di articoli di seconda mano. Questi collant in mesh sono decorati con l’iconico motivo a mezzaluna del brand.

Gucci, Carré in seta con stampa Gucci Pop

acccessori gucci

I famosi simboli della Maison si evolvono costantemente per incarnare una storia esclusiva. Elemento narrativo essenziale della collezione Cruise 2024, la scritta Gucci impreziosisce la stampa pop di questo carré in seta. Un concentrato di vivacità e stile!

LEGGI ANCHE: 6 Capi e Accessori da mettere in valigia per un weekend sulla neve!

Miu Miu, Mini borsa hobo Wander in nappa matelassé

matelassè borse miu miu

Realizzata in nappa matelassé in versione mini, la borsa Wander è caratterizzata dall’effetto tridimensionale e sofisticato dato dalla pregiata lavorazione. La forma hobo, tra ispirazioni rétro ed eleganza contemporanea, diventa nuovo sinonimo di moderna femminilità.