Quando la voglia di dedicarsi dei momenti di stacco e relax chiama c’è solo una cosa da fare, ascoltare ciò che ci dice il corpo e rispondere positivamente, prenotando un weekend di benessere in uno dei retreat resort più belli del nostro Paese. Una scelta ampia viste le tantissime location volte al benessere dei propri ospiti e immerse in contesti paesaggistici di eccezionale bellezza.
E qui sotto ve ne indichiamo qualcuna, giusto per darvi il via e la spinta giusta per staccare la spina dalla routine quotidiana e dedicarvi dei momenti di vero relax in uno dei retreat resort più belli che potreste mai desiderare di provare.
Adler Spa Resort sulle Dolomiti, un retreat resort da sogno
Visualizza questo post su Instagram
Come una location magica, immersa tra le montagne e in cui trovare tutto ciò che serve per vivere un incantevole wellness retreat dal fascino unico e dalle emozioni indimenticabili. Parliamo del favoloso Adler Spa Resort sulle Dolomiti, una vera meraviglia se si desidera vivere un weekend di bellezza e di attimi di vera quiete. Una struttura che è una vera e propria opera d’arte, immersa nella natura e che, fin dal primo momento in cui arriverete, vi garantirà un pieno di emozioni infinite.
Un luogo in cui le parole bellezza e benessere sono il filo conduttore di ogni cosa ed esperienza. E in cui provare trattamenti esclusivi, da quelli che si ispirano all’ayurveda, agli impacchi di fango e fino a quelli che si basano sull’utilizzo dell’arnica tirolese. Godendo dei benefici di questi prodotti della natura e di filosofie antiche e donandovi un pieno di benessere e di coccole uniche, da portare con voi e da ripetere ogni volta che sentite il bisogno di dedicarvi un weekend di benessere in uno dei retreat resort più belli.
Immersi tra le Dolomiti al Lagorai Panoramic Resort
Visualizza questo post su Instagram
Immerso nella bellezza unica della Val di Fiemme, un’altra perla delle Dolomiti, è quella del Lagorai Panoramic Resort, un’oasi di pace sito in una posizione che domina dall’alto la valle. Un angolo di paradiso in cui vivere dei momenti unici di vero relax e in cui godersi una vacanza all’insegna del romanticismo e del benessere più totale.
Una location che affascina fin dal primo sguardo, pensata in ogni sua parte per regalarvi dei momenti da sogno sotto ogni punto di vista e per scoprire un luogo in cui sentirsi a casa propria ma con un plus di attenzioni e di attimi di benessere e pace totale. Un’esperienza unica, da vivere in un ambiente suggestivo e caratteristico, in cui si mescolano in modo armonioso stili e materiali diversi e in cui le emozioni che si vivono non si dimenticano più, per godersi un sogno a occhi aperti e un weekend di relax tra le Dolomiti in questo retreat resort davvero eccezionale.
La bellezza del Palazzo di Varignana
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco raggiungere anche i meravigliosi paesaggi collinari dell’Emilia Romagna e una vera oasi di bellezza e benessere, il Palazzo di Varignana. Un retreat resort che unisce natura, fascino, eleganza e benessere in un’unica location. L’occasione giusta per ritagliarsi dei momenti di puro relax e benessere, circondati dal fascino unico dei panorami mozzafiato di questa zone dell’Emilia Romagna e ospiti in una location che in fatto di accoglienza è davvero un’eccellenza. Un luogo in cui ricaricare corpo e mente, concedendosi un break dalla realtà e spostandosi verso questo resort con spa da sogno, per riportare il giusto equilibrio fuori e dentro di voi e regalarvi dei momenti assolutamente indimenticabili.
Un viaggio nella quiete più totale, in cui concedersi degli attimi interamente dedicati a se stessi, tra retreat ad hoc, piscine, trattamenti e le atmosfere uniche della Varsana spa.
Tra i resort retreat più belli, il My Arbor
Visualizza questo post su Instagram
Infine, immersi tra i colori e il fascino della natura, eccoci arrivare in un retreat resort davvero unico, sito all’interno di un bosco e nascosto dal mondo esterno, quasi come fosse un vero rifugio in cui poter ricaricare corpo e mente, facendo un pieno di benessere a 360°. Si tratta della stupenda location di My Arbor, un paradiso poco lontano da Bressanone, un luogo protetto da alberi altissimi e dotato di ogni possibile comfort, tra il silenzio e le atmosfere uniche della natura e il fascino immenso di questo retreat resort da sogno.
Una meta da scoprire e in cui provare cosa significa davvero prendersi cura di corpo e mente, provando rituali di purificazione per infondere calma e forza all’intero organismo e tantissimi altri trattamenti pensati unicamente per infondere un pieno d benessere totale a chiunque deciderà di staccare la spina e fare un pieno di energia nuova in questo luogo dal fascino eccezionale.