Mulac ha lanciato una nuova collezione in edizione limitata con Giorgia Soleri. L’attivista e influencer classe 1996 ha le idee chiare in fatto di make up. Per lei, infatti, il trucco è uno strumento per sentirsi belle, un modo per comunicare, non una maschera o una gabbia. Ecco che, la collezione Neonude, racchiude l’universo di Giorgia, in cui è possibile cambiare di continuo rimanendo se stessi, dove il semplice non esclude l’extra e dove l’ordinario coesiste con lo straordinario, lo avvolge e ne fa metamorfosi. II gioco di parole che dà il nome alla collezione si crea tra “neo nude” e “neon nude”. L’obiettivo? Spoglire il nude del significato che gli attribuiamo da sempre per rivestirlo di un concetto nuovo, “neo” appunto, dove nude non è più solo colore della pelle ma identità ed espressione e dove il proprio nude può riaccendersi e riscoprirsi neon. Si, perché si può essere al tempo stesso nude e neon, perché noi siamo esseri umani, complessi e unici ma soprattutto fatti di incoerenze e contraddizioni. Adesso, però, sarete sicuramente curiose di scoprire i prodotti make up di cui stiamo parlando, vero? Ecco 3 imperdibili prodotti del brand italiano che diventeranno i tuoi preziosissimi alleati di bellezza…
Palette Neonude By Giorgia Soleri: Palette di Pigmenti pressati e coloratissimi
La palette Neonude by Giorgia Soleri, rappresenta la dualità tra una personalità più classica ed elegante ed una creativa ed estroversa. La gamma di colori e texture presenti all’interno della palette Neonude ti permetterà, infatti, di creare diverse tipologie di make up. Andando a miscelare colori e finish opachi, metallici, glitterati e il cake liner si possono ottenere dai make-up più classici e neutri a quelli più estrosi ed originali, insomma il mix perfetto tra colori nude e toalità e texture neon e giocose. Al suo interno contiene, infatti, sia ombretti dai toni neutri che neon, perfetti per creare ogni tipo di look, infatti in una sola palette di 8 colori si possono avere tutti gli strumenti sia per dare sfogo alla pripria creatività sia per make-up da tutti i giorni. Inoltre, in questa vivacissima trousse si possono trovare una moltitudine di texture differenti, dalle opache, alle shimmer, passando per i glitter.
Mulac, La Signorina nessuno: un Rossetto Creamlastic che non ha paura di osare
La Signorina Nessuno è un rossetto creamlust dalla tonalità fucsia intenso che esprime perfettamente l’estetica Barbiecore del momento. La texture creamlastic è caratterizzata da un colore pieno sin dalla prima passata che aderisce perfettamente alle labbra, rimanendo confortevole per ore. Il finish leggermente luminoso le farà apparire subito più voluminose e rimpolpate. Le labbra saranno avvolte da un film plastico, morbido, confortevole e aderente. E che dire del colore? Vibrante, audace…che non ha paura di osare!
LEGGI ANCHE: I 6 Hair Look più belli del film Barbie, da copiare subito!
Sono Così, Fluido colorato per Guance e Labbra: un pratico ed elegante due in uno
Il color fluid lip & cheeks Neonude Sono Così è un intenso color nude rosato due in uno. La sua formula liquida e super pigmentata è altamente sfumabile ed è perfetta, per questo motivo, sia per le labbra che per le guance. La texture, setosa e non unta, è perfetta per essere applicata anche sulle gote poiché il colore è altamente modulabile per poter ottenere l’intensità desiderata. Il finish? Opaco! Ti basterà, quindi, applicare sulla zona che desideri pochissimo prodotto e sfumare bene con le dita. Oppure applicane una piccola quantità sulla mano, prelevane un pò con il pennello e sfuma a tuo piacimento sul viso. Contenuto in un pratico pack, è il prodotto perfetto da portare sempre con te per ritocchi on to go.