Michelle Hunziker con il look in perfetto stile countryside inglese: super cool

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/10/2024

Per promuovere la sua bellissima Svizzera, Michelle Hunziker si mostra sui social con un look in stile countryside super chic.

Michelle Hunziker con il look in perfetto stile countryside inglese: super cool

Dopo una lunga estate trascorsa con le amiche di sempre e con la sua famiglia, felice di poter fare la nonna a tempo pieno, Michelle Hunziker è tornata in tv con Striscia la Notizia e ora anche con Io canto Generation, ma sono tanti gli impegni televisivi che la vedranno protagonista su Mediaset. La bella conduttrice dedica le sue energie anche per promuovere la Svizzera, con un look in perfetto stile countryside inglese che è davvero affascinante.

Michelle Hunziker saluta Striscia e pensa alla sua Svizzera

Sorriso sincero e tanta allegria, Michelle Hunziker è ormai da diversi anni una delle presentatrici di punta di Mediaset e i vertici del Biscione, nonostante i grandi cambiamenti dell’ultimo anno, non possono proprio fare a meno di lei. Michelle è tornata dietro al bancone di Striscia la Notizia, inaugurando la nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci in coppia con Sergio Friscia, per poi approdare anche a Io Canto Generation, programma musicale condotto da Gerry Scotti. La stagione televisiva è appena iniziata e si prospetta carica di impegni per Hunziker, la quale tuttavia non rinuncia anche a parlare della sua adorata Svizzera, portando su Instagram alcune delle bellezze che offre la sua terra natia. Nelle ultime ore, in collaborazione con My Switzerland Italia, infatti, la presentatrice è volta a St. Moritz dove ha sfoggiato un look super chic immersa nella natura selvaggia. Ecco tutti i dettagli.

Il Look countryside in stile inglese di Michelle, super chic

Sebbene sia stata adottata dall’Italia ormai da tantissimi anni, Michelle Hunziker resta ancora indissolubilmente legata alla Svizzera e appena può fa di tutto per mostrare al pubblico le bellezze che la sua terra madre ha da offrire ai turisti e visitatori. Per questo, approfittando di una pausa televisiva, Michelle è volata a St. Moritz per un nuovo progetto culturale e qui ha stupito i suoi fan su Instagram, mostrandosi con un look in perfetto stile countryside inglese. La presentatrice, infatti, indossa una giacca in tartan monopetto, dalla quale spunta una camicia sui toni dell’azzurro con colletto bianco a contrasto, poi un paio di pantaloni skinny neri e vistosi stivali da cavallerizza color cuoio, proteggendosi dal freddo pungente che si respira già in Svizzera con un capello borsalino e un cappotto pesante annodato sulla vita. Elegante, chic ma senza rinunciare ad un look confortevole per una cavalcata in montagna, Michelle ha conquistato proprio tutti.