Emma al concerto di Tony Effe con il Look total black e trasparenze: super sexy!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/10/2024

Emma si esibisce sul palco del concerto di Tony Effe a Roma, indossando un look total black semplice ma sexy.

Emma al concerto di Tony Effe con il Look total black e trasparenze: super sexy!

Il concerto di Tony Effe a Roma è stato un successo, un evento preso d’assalto da tantissimi fan del rapper che ha potuto contare anche sull’appoggio di Giulia De Lellis, la sua nuova fidanzata pronta a fare il tifo in prima fila. Sul palco anche Emma Marrone che, per duettare con il cantante, ha scelto un look total black con trasparenze e tocchi street.

Emma a Roma per il concerto di Tony Effe

Dopo essere stato il re dell’estate con “Sesso e Samba” e il protagonista del dissing feroce con Fedez a suon di barre e canzoni piene di più o meno velati insulti, Tony Effe si è esibito a Roma con un maxi concerto che ha registrato il sold out, preso d’assalto dai suoi numerosi fan che non hanno badato a spese per assistere alle sue esibizioni. Il cantante si è affidato a Gucci per i suoi look, ritagliando anche un dolce momento sul palco per fare una dedica d’amore alla nuova fidanzata Giulia De Lellis, per poi accogliere gli ospiti della serata tra cui Emma Marrone. La cantante si è mostrata molto entusiasta all’idea di cantare con Tony davanti alla folla di Roma, e ha scelto per l’occasione un look che rispecchia la scelta stilista dell’ultimo anno, con la svolta sensuale e dark senza rinunciare al tocco rock e street. Ecco i dettagli.

Il Look total black di Emma

Il look di Emma Marrone è molto cambiato nell’ultimo e possiamo dire che è decisamente cambiato in meglio. La cantante ha capito come valorizzare il proprio corpo e ha optato per uno stile più sensuale, come quello scelto per il concerto di Tony Effe a Roma. Emma, infatti, indossa un look total black composto da una minigonna, una maglietta a collo alto in tessuto see through con reggiseno a vista, calze velate e un paio di stivali alti in vernice. Il tocco street è dato senza ombra di dubbio dal bomber nero, tenuto legato in vita come una vera rapper, ma anche dai capelli al naturale e dal make-up soft. Del resto il volto di Emma è talmente bello da non aver necessità di chissà qualche make over!