Laura Pausini tinge i capelli di biondo, ecco perché ha deciso di cambiare Hair Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/09/2024

Laura Pausini pubblica il nuovo singolo “Ciao” e tinge i suoi capelli di biondo, ecco perché ha fatto questa scelta.

Laura Pausini tinge i capelli di biondo, ecco perché ha deciso di cambiare Hair Look

Laura Pausini presenta “Ciao” il suo nuovo brano. Una canzone che parla dell’importanza di saper lasciare andare, ispirata alla fine del rapporto lavorativo con una sua storica collaboratrice, e per il videoclip decide di cambiare totalmente il suo hair look, tingendo i capelli di biondo. Ecco perché ha fatto questa scelta beauty.

Laura Pausini presenta “Ciao”

Cantante amatissima in tutto il mondo, Laura Pausini ha presentato a Milano la sua nuova canzone “Ciao“. Il brano è ispirato alla fine del rapporto lavorativo con una sua storica collaboratrice che ha portato l’artista a doversi confrontare con l’importanza di lasciare andare anche quando, per carattere e per emotività, non è facile farlo. Il pubblico è esploso di gioia all’idea di poter ascoltare il nuovo prodotto della geniale mente di Laura e dalla sua voce unica al mondo, tanto che il post su Instagram nel quale la cantante ha fa fatto l’annuncio è stato preso d’assalto da commenti e likes, tantissimi in pochissimi minuti. Per questa nuova svolta personale e lavorativa, Pausini ha scelto di stravolgere il suo hair look, tingendo i capelli di biondo platino. Ecco come ha spiegato il perché di questa particolare e inaspettata scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Il nuovo Hair Look di Laura Pausini

Laura Pausini è tornata e i suoi fan, milioni e milioni in tutto il mondo, non potrebbero essere più felici di poter ascoltare il suo nuovo brano “Ciao“. Al Corriere, la cantante ha spiegato il significato di questo brano ammettendo: “Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra“. La canzone, dunque, è un invito a lasciare andare il rancore anche quando sarebbe più facile lasciarsi sopraffare da esso e dalla delusione. È stata proprio la cantante a spiegare, poi, perché ha deciso di tingere i suoi capelli di biondo platino per il videoclip ufficiale della nuova canzone, dichiarando che in questo modo vuole simboleggiare un cambiamento importante. Del resto, chi segue Pausini da tanti anni, sa che non ha mai toccato il suo bellissimo nero corvino se non per qualche piccola sfumatura passeggera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)