Mahmood posa per Adidas: le nuove Foto con abito lungo e i denti d’oro (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/09/2024

Mahmood posa per la campagna della collezione Adidas e Avav. Il cantante indossa un look insolito e sfoggia i denti d'oro.

Mahmood posa per Adidas: le nuove Foto con abito lungo e i denti d’oro (FOTO)

Oltre ad essere un cantante amatissimo in Italia ma anche in Europa per il suo sound unico e magnetico, Mahmood è sempre più spesso nuovo volto di campagne di moda. I brand lo amano, dal momento che la bellezza del cantante è decisamente molto versatile e sembra che ogni look, anche quelli più estrosi, siano stati creati apposta per lui. Eccolo nella nuova campagna di Adidas in collaborazione con Avavav.

Mahmood posa per la collezione Adidas x Avav

Sempre più spesso i brand di moda internazionali si affidano ai cantanti più popolari del momento per pubblicizzare le nuove collezioni, dal momento che sempre più spesso anche i cantanti più popolari del momento si dimostrano seriamente e sinceramente interessati alla moda. Mahmood fa parte proprio della schiera di questi artisti e ha dimostrato la sua enorme passione per il mondo del fashion durante le sue esibizioni, ma anche e soprattutto con la partecipazione al Festival di Sanremo dove non ha sbagliato un colpo in fatto di look. Così, mentre il suo successo cresce giorno dopo giorno ed ogni sua canzone diventa virale, passata a ripetizione alla radio per la gioia degli ascoltatori, Adidas lo ha voluto come testimonial della nuova e particolare collezione del suo marchio in collaborazione con Avavav, brand nato a Firenze ma di base a Stoccolma, diretto dalla stilista Beate Skonare Karlsson che è nota per i suoi geniali quanto particolari colpi di stile.

Mahmood che Look!

La nuova collezione Adidas in collaborazione con Avavav è decisamente particolare e percepisce tutto il geniale estro dell’art director Beate Skonare Karlsson. Sbriciando la presentazione di questa collezione di moda, infatti, troviamo scarpe con le dita, borse dalla forma a dir poco particolare, top che mettono in evidenza il décolleté in modo scenico e quasi futuristico. Mahmood ha posato per questa campagna, fortemente voluto dalla casa di moda sportiva con la quale collabora da diverso tempo, indossando un particolare abito lungo con zip in tessuto tecnico rosso e profili bianchi, abbinato al pantalone di una tuta del medesimo tessuto e sneakers bianche con lacci rosso fuoco. A colpire è l’hair look del cantante ovvero treccine che scendono sulla fronte e capelli pieni di gel. Poi spiccano i denti d’oro che Mahmood mostra fiero in primo piano, insieme ad un paio di lenti a contatto da brividi.