Taylor Mega canta con Fedez poi sfoggia l’abito nero con lo spacco, che sexy

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/09/2024

Taylor Mega appare nella canzone di Fedez contro Tony Effe, poi su Instagram pubblica un look super sexy e provoca la Ferragni.

Taylor Mega canta con Fedez poi sfoggia l’abito nero con lo spacco, che sexy

Negli ultimi giorni sta tenendo banco il dissing tra Fedez e Tony Effe, iniziato proprio dal rapper romano durante il Red Bull 64 Bars. Taylor Mega ha fatto la sua trionfale entrata in scena nella replica del rapper milanese, per poi sfoggiare un abito super sensuale nelle sue Ig Stories e lanciare l’ennesima frecciatina a Chiara Ferragni. Ecco i dettagli.

Taylor Mega canta con Fedez, poi la frecciatina a Ferragni

È scoppiato un dissing, decisamente entusiasmante per gli amanti del gossip, tra Fedez e Tony Effe e Taylor Mega non poteva non fare il suo trionfale e clamoroso ingresso in scena. Dopo mesi in cui si vocifera che tra i due ex amici vi sia un forte astio, il rapper romano ha dato il via alla faida rap durante il Red Bull 64 Bars, cantante strofe pesanti contro il collega milanese. Ed ecco che è arrivata prontamente la replica di Fedez che nella sua “L’infanzia difficile di un benestante” fa apparire inscena anche Taylor, ex fidanzato storica di Tony Effe, la quale conferma a suon di musica di aver sempre mantenuto il suo ex compagno. Il dissing continua con la replica del romano nella canzone “Chiara” dove si alzano i toni, vengono citati anche i figli dei Ferragnez e appare un audio Whatsapp con voce camuffata – che si scoprirà più tardi essere proprio quella di Chiara Ferragni grazie ad un video non editato – in cui c’è la conferma che Fedez ha pagato i followers e gli streaming per i suoi recenti brani. Mentre Chiara si affretta ad intervenire su Instagram, chiedendo che lei e i suoi figli vengano lasciati fuori da tutto questo, Mega se la ride e lancia una nuova frecciatina all’influencer con la quale, ormai è chiaro, non scorre buon sangue forse proprio a causa di un breve flirt con Tony.

Il look sensuale di Taylor Mega, che spacco

Dopo aver fatto la sua apparizione a sorpresa nel video di Fedez contro Tony Effe, suo storico ex fidanzato, Taylor Mega è tornata ad occuparsi dei suoi look sensuali e lo ha fatto sfoggiando un abito davvero bellissimo. L’influencer è una tra le più ricche d’Italia grazie alle sue abili mosse marketing, e di certo entrare del dissing tra Fedez e Tony Effe non può averle che giovato dato che tutti in questi giorni parlano di lei. Su Instagram, Taylor pubblica una foto con uno splendido abito nero con scollo a cuore e spacco laterale che mette in mostra le lunghe gambe. Lo scollo è impreziosito da una fascia che scende in diagonale sulla gonna e si ricollega proprio allo spacco, formando invece sulla spalla una spallina larga e lavorata con applicazioni di cristalli. Che schianto!