Giulia De Lellis, il Maglione crop e over dell’Influencer è il capo da avere nell’armadio (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/09/2024

Giulia De Lellis sfoggia il maglione perfetto da avere nell'armadio durante la sfilata di GCDS alla Milano Fashion Week.

Giulia De Lellis, il Maglione crop e over dell’Influencer è il capo da avere nell’armadio (FOTO)

Giulia De Lellis fa la sua apparizione alla Milano Fashion Week, ospite della sfilata di GCDS, sfoggiando un maglione crop e oversize che è diventato virale ed è il capo da avere assolutamente nel proprio armadio. L’influencer tenta di sfuggire al gossip, dopo il dissing scoppiato tra Fedez e Tony Effe che l’ha tirata in ballo?

Giulia De Lellis alla filata GCDS

Le influencer amano la settimana della moda a Milano e la Fashion Week ama le influencer. Questo è un sodalizio ormai collaudato, perfetto per entrambe le parti in corsa che possono sfoggiare nuovi e audaci look agli show più attesi del mondo della moda, mentre le maison ricevono pubblicità e likes ai loro capi che spesso diventano virali. È il caso del maglione crop e oversize che Giulia De Lellis ha indossato alla sfilata di GCDS, un capo in felpa grigio chiaro con colletto che la bella romana ha abbinato ad una minigonna a pieghe cortissima. Il maglione è piaciuto proprio a tutti perché può essere declinato nei look più trendy e glamour, ma usato anche come capo da tutti i giorni per risultare sempre impeccabili e alla moda. Giulia si affretta a pubblicare foto e video e qualcuno si chiede: non starà cercando di dribblare la nuova ondata di gossip che l’ha travolta? Ecco perché.

De Lellis dribbla il gossip, il dissing tra Tony Effe e Fedez l’ha colpita

Neppure il tempo di uscire allo scoperto come nuova fidanzata ufficiale di Tony Effe, che il rapper romano decide di iniziare un dissing epico con Fedez che, inevitabilmente, la tira in ballo e non certo nella luce che lei avrebbe scelto per l’occasione. Nel corso dello scontro a suon di rime, infatti, Giulia De Lellis è stata nominata direttamente da Nicky Savage che, in risposta al rapper romano, ha fatto sapere di conoscere dettagli e retroscena shock sull’influencer. Poi anche Fedez ha fatto intendere che Tony Effe non sia stato un vero amico con Andrea Damante, lasciando pensare che già mentre era fidanzata con il deejay veronese, Giulia avesse provato un interesse per il suo attuale fidanzato. Per il momento, De Lellis tace e preferisce concentrarsi sulla settimana della moda ma chissà che cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.