Veronica Cozzani, la mamma di Belen sfila come modella ed è uno schianto (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/09/2024

Veronica Cozzani sfila come modella per un giorno sulla passerella di Martino Midali, ecco la bellissima mamma di Belen Rodriguez.

Veronica Cozzani, la mamma di Belen sfila come modella ed è uno schianto (VIDEO)

Veronica Cozzani è la splendida mamma di Belen Rodriguez, diventata nota al mondo del gossip proprio per riflesso del grande successo della figlia sul piccolo schermo. Modella per un giorno alla sfilata di Martino Midali, Veronica è uno schianto con l’abito grigio in satin. Ecco i dettagli.

Veronica Cozzani sfila come Modella

Grande sorpresa alla filata di Martino Midali alla Milano Fashion Week. Tra le modelle che hanno sfilato in passerella, infatti, c’era anche Veronica Cozzani ovvero la mamma di Belen Rodriguez, accorsa allo show per mostrarle tutto il suo supporto. Grazie alla grande popolarità raggiunta dalla figlia sul piccolo schermo e sulle pagine del gossip, con i suoi amori passionali e tormentati, Cozzani è un volto noto al pubblico italiano tanto da vantare 237mila followers su Instagram. Elegante, distinta e bellissima, Veronica si è immedesimata nel ruolo di modella per un giorno, sfilando con una disinvoltura invidiabile. Ecco quale look ha indossato per l’occasione, mostrato con gioia ai suoi fan sui social networks.

La mamma di Belen è bellissima in passerella

La bellissima mamma di Belen Rodriguez ha sfilato come modella per un giorno alla sfilata di Martino Midali alla Milano Fashion Week.  La settimana della moda milanese attira Vip, appassionati di moda e influencer da tutto il mondo, e questa volta c’è stata una bella sorpresa per chi segue con ammirazione la famiglia Rodriguez, dato che Veronica Cozzani in passerella se l’è cavata egregiamente nel ruolo di indossatrice. Veronica ha scelto un abito grigio in satin, un tessuto particolare che sembra scivolarle addosso con leggiadria. I bottoncini ton sur ton donano un’aria di eleganza estrema, come il colletto alto e le maniche tre quarti, mentre il leggero spacco sulle gambe crea il giusto movimento per permettere al tessuto di fluire nella camminata. Capelli sciolti e quella particolare somiglianza alla figlia maggiore, concludono un quadro perfetto: Cozzani è uno schianto!