Jeremy Allen White trionfa agli Emmy Awards 2024, il suo Look è super chic (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/09/2024

Agli Emmy Awards 2024, Jeremy Allen White trionfa anche nello stile con il suo look super chic, ecco i dettagli.

Jeremy Allen White trionfa agli Emmy Awards 2024, il suo Look è super chic (FOTO)

Grande serata per Jeremy Allen White e The Bear agli Emmy Awards 2024. La serie tv si è guadagnata ben 11 statuette mentre l’affascinante attore si è guadagnato un premio come Migliore Attore protagonista in una serie Comedy. A colpire anche il look super chic dell’attore statunitense che non passa inosservato, ecco i dettagli e chi firma il suo completo da urlo.

Emmy Awards 2024, Jeremy Allen White trionfa con The Bear

Si sono tenuti poche ore fa al Peacock Theatre di Los Angeles gli Emmy Awards 2024, evento atteso da tutti gli appassioni di serie televisive e dagli attori che hanno fatto parte di grandi cast questo anno, lasciando un segno nella storia del piccolo schermo soprattutto con produzioni fruibili in streaming. The Bear si è portato a casa ben 11 statuette su 23 nomination e ha trionfato anche il suo protagonista, l’affascinante Jeremy Allen White. L’attore ha ritirato il premio, emozionatissimo per aver vinto nella categoria Miglior Attore protagonista in una serie Comedy, lanciandosi in un discorso appassionato al cast che lo ha accompagnato in questa avventura e facendo commuovere un po’ tutti. A colpire è anche il look di Jeremy, un completo elegante e senza tempo che mette in mostra il suo fisico tonico risultando très chic. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’outfit scelto per l’occasione.

Il look, super chic, di Jeremy Allen White

Per ritirare il premio come Miglior Attore protagonista in una serie Comedy per The Bear, agli ultimi Emmy Awards, Jeremy Allen White ha fatto sognare le sue fan con il suo look elegante e sensuale. L’attore americano è diventato testimonial di Clavin Klein e la notizia non è passata inosservata, dato che quasi tutte le città del mondo sono state invase da maxi cartelloni pubblicitari con Jeremy mezzo nudo, intimo in bella vista e sguardo sensuale con occhi di ghiaccio in primo piano. Ed è proprio Calvin Klein ad occuparsi del look dell’attore: completo total black con giacca monopetto e revers in satin, pantalone sartoriale e scarpe eleganti ton sur ton, con una semplice giacca bianca e candida adornata da un papillon nero. Un vero divo sensuale!