Kylie Jenner è tornata a dettare il trend del momento con un nuovo, quanto inatteso, “colpo di testa“. La miliardaria influencer americana, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram seguita da 397 milioni di fan il suo nuovo colore di capelli, una nuance del blu che la rende super glamour.
Kylie Jenner stupisce con un nuovo “colpo di testa”
Torna single dopo l’addio a Timohtée Chalamet, Kylie Jenner si sta concentrando a tempo pieno sulla sua attività di imprenditrice dando particolare risalto al suo brand di moda Khy che, sebbene le iniziali polemiche a causa della scarsa qualità dei materiali e dell’accusa di plagio, sembra essersi inserito nel settore nel migliore dei modi. Del resto c’è un motivo alla base del successo della Jenner, influencer da 397 milioni di fan solo su Instagram, ed è lo stesso motivo che negli anni l’ha portata a creare marchi sempre sulla cresta dell’onda, in grado di arricchire le sue tasche fino a farla diventare miliardaria. Kylie è una trend setter e tutto, o quasi, quello che mostra sui social viene osannato e seguito alla lettere dalle sue fan, che vorrebbero assomigliarle e lasciarsi ispirare dal suo stile, un mix di sensualità e eleganza non senza tocchi di glamour. Ecco che Jenner, nelle ultime ore, è tornata a dettare il trend del momento, questa volta in fatto di capelli con un inaspettato “colpo di testa” che ha conquistato il web. Ecco i dettagli.
King Kylie is Back #kyliejenner pic.twitter.com/AVOLKikXCm
— IamKylie (@iamkyliekristen) September 5, 2024
Il Blu è il colore del momento per i nostri capelli, parola di Kylie
Che alle sorelle Kardashian piaccia giocare con la propria acconciatura non è un mistero e Kylie Jenner è senza dubbio colei che, più di tutte, ama osare per la gioia delle sue fan che cercando in lei sempre nuova fonte di ispirazione. L’influencer americana è una trend setter, ciò che piace a lei va di moda in un battito di ciglia, quello che boccia finisce nel dimenticatoio in un lampo. Ed è per questo che brand internazionali di moda e beauty fanno di tutto per accaparrarsi la sua presenza in qualità di testimonial, o semplicemente ospite nel front row delle sfilate delle nuove collezioni, col fiato sospeso alla ricerca della sua palese approvazione in grado di influenzare come mai prima l’opinione dei consumatori. Nelle ultime ore, Kylie è tornata a stupire e ha voluto giocare ancora con i suoi lunghi capelli, tingendoli di una meravigliosa nuance di blu. Questo colore dona particolarmente all’imprenditrice miliardaria e, neppure a dirlo, gli scatti in cui lo mostra fiera e ammiccante sui social sono diventati immediatamente virali. Insomma, per Kylie è blu il colore del momento per i nostri capelli!