Venezia 2024, Sveva Alviti illumina il red carpet con il suo gold Look tempestato di cristalli

Marta Vitulano
08/09/2024

Venezia 2024, Sveva Alviti illumina il red carpet con il suo gold Look tempestato di cristalli

Con l’ultima serata, dedicata ad assegnare i Leoni d’Oro e le altre premiazioni, si è conclusa l’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2024. Presentatrice di serata nonché madrina di tutta l’edizione della kermesse è stata Sveva Alviti che, per l’occasione, ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo di un oro delicatissimo tempestato di cristalli. Ecco tutti i dettagli del suo look.

Venezia 2024, Sveva Alviti meravigliosa con un abito di cristalli

Sveva Alviti, in tutte le apparizioni sul red carpet e non di questa ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2024, di cui è stata la madrina, ha indossato look incantevoli che non hanno fatto altro che risaltare ancora di più la sua grazia e la sua eleganza innate. Per l’ultima serata, dedicata ai Leoni d’Oro e alle altre premiazioni, ha deciso di optare per un meraviglioso abito lungo scivolato, senza spalline, di un oro chiarissimo e delicatissimo, tempestato di cristalli.

Con questo suo look, l’attrice, pronta a tornare prossimamente su Rai Play con la seconda stagione di Nudes, ha illuminato tutto il red carpet e tutto il Festival, catturando l’attenzione di tutti e ricevendo i complimenti di tutti i presenti.

Sveva non ne sbagli una!

La madrina dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2024, in questi giorni, non ha sbagliato neppure un colpo! L’abbiamo vista sfoggiare abiti elegantissimi abbinati a make up e hair styling favolosi che le hanno incorniciato il volto, esaltando la sua grazia e la sua eleganza innate. Come del resto, l’ultimo look, sfoggiato per la serata di conclusione della kermesse, ha risaltato ancora di più la sua figura valorizzandola e incantando chiunque l’abbia vista. Insomma, un look perfetto, sofisticato e molto elegante: per noi approvatissimo al 100%! Voi che ne dite? Lo indossereste mai? E con questo, chiudiamo con un grande chapeau per Sveva!