Can Yaman si sta impegnando duramente sul set di Sandokan, vestendo i panni della leggendaria Tigre della Malesia che tornerà prossimamente su Rai 1 con un cast eccezionale. Il divo turco si prende una pausa meritata e viene avvistato a Cervia con un look in lino che gli sta d’incanto, ecco i dettagli.
Can Yaman si prende una pausa da Sandokan
Grande attenzione per Sandokan, il remake della serie tv che fece innamorare l’Italia negli anni Settanta con Kabir Bedi nei panni della Tigre della Malesia, e che torna con Can Yaman come protagonista. Il divo turco, amatissimo da milioni di fan in tutto il mondo, si è impegnato molto per calarsi nel ruolo del corsaro creato dalla geniale penna di Emilio Salgari, dedicandosi al suo aspetto fisico con estenuanti sessioni di palestra e dieta ferrea, prendendo poi lezioni di danza ed equitazione, ma anche di combattimento per essere il più realistico possibile davanti le telecamere. Sandokan si prende una pausa, in attesa di ultimare le riprese sull’Isola di Réunion, e così Yaman può dedicarsi un po’ di svago nei locali di Roma, per poi partire per Cervia dove è stato avvistato da alcune fan che hanno scattato foto e girato video, finiti immediatamente in trend sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Can Yaman indossa il Trench sopra la giacca Biker, che stile! (FOTO)
Il look di Can perfetto per l’estate
Can Yaman si dedica una meritata vacanza, seppur breve, prima di riprendere e ultimare le riprese di Sandokan e lasciare per qualche settimana l’Italia. L’attore turco, amatissimo grazie alla soap Daydreamer ma anche per la fiction Viola come il Mare che torna nel 2025 con la terza stagione, è stato avvistato in un noto locale di Cervia, località che ha già frequentato con piacere negli ultimi anni. Qui, in una discoteca, Yaman è stato pizzicato dalle fan che hanno pubblicato sui social alcuni scatti del suo look. Can ha deciso di indossare una camicia in lino marrone, lasciata sapientemente aperta sui suoi pettorali massicci, dal quale spunta una collana – accessorio immancabile nel suo guardaroba – che ha poi abbinato ad un pantalone di lino bianco. Insomma, il lino sembra piacere tantissimo all’attore turco e di certo questa è la stoffa perfetta per l’estate che lui sa come portare al meglio.