Elodie: look total white a Battiti Live e una dolce sorpresa tra il pubblico…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/07/2024

Elodie: look total white a Battiti Live e una dolce sorpresa tra il pubblico…

Un’estate ancora una volta sulla cresta dell’onda, Elodie non stenta a mollare la presa tenendo ancora una volta il grande pubblico letteralmente incollato alla sua hit! Black Nirvana è uscita da un mese ed è già diventata un’ossessione per le radio Italiane. Ieri all’ultima puntate di Battiti Live la bellissima ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ha indossato ancora una volta un abito total white, dopo il successo ottenuto con le stesse sfumature di look al Pride di Milano. Ma questa volta tra il pubblico c’era una dolce sorpresa ad attenderla…

Elodie è sempre una sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ogni volta che appare un video di Elodie girato dal suo pubblico nel backstage di una manifestazione c’è da aspettarsi sorprese. L’ultima volta era stata la stessa interprete romana a restare meravigliata nel sentirsi chiamare con uno strano “appellativo“. Una delle ultime mode tra i giovanissimi, infatti, quando si vuole esprimere il massimo della stima verso qualcuno, è quella di dire “sei mia madre“. A Napoli, dopo la sua esibizione durante il concertone di Radio Italia, Elodie si è sentita gridare proprio questo “Elodie sei mia mamma”, incredula e sorpresa l’artista ha chiesto spiegazioni per poi capire che si era trattato di un momento di gioco tra i suoi fan. Ieri invece, durante la registrazione dell’ultima puntata di Battiti Live c’era molto meno da scherzare sul tema della maternità… era proprio tutto vero!

Elodie e la maternità, l’argomento che torna di più tra i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Tra i fan di Elodie sembra una reazione a catena. Dopo “Elodie Sei Mia Mamma” una ben più tenera “rivelazione” ieri nel back stage di Battiti Live dopo la sua esibizione. Una coppia di sostenitori dell’interprete di “Due”, infatti ha pazientemente atteso di poterla fermare per farle vedere il pancione di lei, e rivelarle una bellissima novità. La futura bambina della coppia di sostenitori di Elodie, infatti, porterà il suo nome. Dopo aver appreso la notizia la cantante romana ha fatto un gesto molto bello, baciando la pancia e augurando, poi, tutto il bene alla coppia ed alla futura nascitura. Non prima di salutare il nutrito gruppo di pubblico che la stava aspettando per foto e selfie, Elodie ha firmato una dedica speciale per questi genitori.

Elodie: quando toccherà a lei il pancione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Intanto che il tema torna sempre più ricorrente in questi simpatici siparietti, da poco Elodie aveva risposto a una domanda proprio sull’ipotesi di dare alla luce lei stessa una nuova vita. La risposta, sincera come da consueto nel rapporto dell’artista con stampa e pubblico, è stata vaga. Nessuna crisi con Andrea Iannone, con cui l’amore procederebbe a gonfie vele, ma un po’ di paura a “diventare grande”. Elodie ha infatti ammesso che per lei sarebbe ancora presto, non per un fattore anagrafico, ma per il tipo di vita che conduce e l’età percepita. Anche per questo, ha proseguito nel racconto, avrebbe anche pensato di congelare gli ovuli. Che sia proprio questa estate ricca di segnali a pensare di farle cambiare idea?