Il momento buio di Cara Delevingne è finalmente passato, la bellissima modella è tornata a splendere e a riconquistare la scena. In occasione del mese dedicato al Pride, Cara ha posato per la nuova campagna Calvin Klein a favore della comunità LGBTQIA +, e gli scatti sono straordinari.
Cara Delevingne posa per Calvin Klein
Cara Delevingne è una delle modelle più amate del mondo e Calvin Klein ha scelto proprio lei per la sua nuova campagna, pensata proprio in onore del mese dedicato al Pride. Cara è molto attenta ai temi sociali e politici più scottanti e ha sempre mostrato il suo grande sostegno alla comunità LGBTQIA + facendone lei stessa parte, dunque non è un caso che il noto brand di moda abbia voluto proprio lei per la capsule collection a favore dei diritti e della sicurezza di questa comunità. Negli scatti, Cara posa con l’intimo in vista dove, per l’appunto, la scritta Calvin Klein campeggia con i colori della bandiera arcobaleno. Insomma, Delevigne è una dea nelle nuove foto e i suoi fan sono molto felici che sia finalmente tornata a splendere dopo un periodo buio.
Visualizza questo post su Instagram
Cara Delevingne è tornata, nessuno la può formare
Cara Delevingne è ufficialmente tornata in pista e lo ha dimostrato con la sua apparizione al Met Gala 2024 ma anche con questa ultima campagna Calvin Klein che la vede protagonista. La modella ha vissuto un momento molto delicato per la sua salute mentale che ha fatto preoccupare tutti i fan e anche le sue amiche più intime, come Margot Robbie che fu fotografata lasciare la sua casa in lacrime dopo l’incontro con Cara. Dopo un percorso di riabilitazione e tanto impegno, tuttavia, la situazione sembra essersi risolta e Delevingne appare più in forma che mai e anche tanto serena, per la gioia di tutti i suoi sostenitori.