Si è conclusa la settantasettesima edizione del Festival di Cannes. Tantissimi attori e cineasti hanno sfilato sul red carpet prima della proiezione delle pellicole in concorso, ma anche Vip e influencer, modelle e cantanti. Tra gli invitati speciali c’è stata Hande Ercel, splendida e amatissima attrice turca, che ha indossato un abito molto particolare di Balmain con preziosi gioielli Pomellato.
Cannes 2024, Hande Ercel sul red carpet
La settantasettesima edizione del Festival di Cannes è stata seguita con grande passione dagli amanti del cinema internazionale, pronti a scoprire le novità in sala, ma anche dagli appassionati di moda e fashion che hanno analizzato al dettaglio i red carpet dei Vip presenti alla manifestazione cinematografica. Tra loro c’è anche Hande Ercel, nota attrice turca che in Italia è diventata famosa grazie alla soap Love is in the Air, ma anche modella molto richiesta per la sua innegabile bellezza ed eleganza. Hande è stata invitata da Pomellato, noto brand di gioielli, e ha indossato un look che ha messo in risalto i suoi splendidi gioielli. Scopriamo insieme i dettagli sull’abito e sugli accessori di lusso scelti dall’attrice per la croisette.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look di Hande Ercel è rosso fuoco
Dotata di una bellezza straordinaria e di una classe senza paragoni, Hande Ercel ha fatto la sua apparizione al Festival di Cannes 2024 e tutti gli occhi sono stati immediatamente catturati dal suo look elegante e super chic. L’attrice turca, tra le più amate anche in Italia grazie alle sue soap, ha sfoggiato gioielli di lusso Pomellato sui toni del viola. Un collier di pietre meraviglioso, abbinato ad orecchini pendenti e un anello decisamente imponente, che si sposano alla perfezione con l’abito firmato Balmain. Si tratta di un abito rosso fuoco senza spalline a vita bassa, arricchito da una particolare gonna strutturata a forma di fiocco, che si apre in un leggero spacco che mette in evidenza le gambe e il décolleté dello stesso rosso intenso. Cosa ve ne pare?
Visualizza questo post su Instagram