Kim Kardashian ha stupito tutti con un caschetto rosa, per poi tornare al suo amato biondo ghiaccio in occasione del Met Gala 2024. Poco prima di volare a New York per l’evento, l’influencer si è lasciata immortalare a Santa Barbara vicino la sua lussuosa Tesla con un look davvero sexy, ecco i dettagli.
Kim Kardashian torna bionda per il Met Gala 2024
Siamo ormai abituati ai colpi di testa di Kim Kardashian, una delle influencer più famose del mondo ma anche imprenditrice di successo soprattutto grazie al brand SKIMS, che sta conoscendo un’incredibile risposta da parte dei consumatori di tutto il mondo, posizionandosi tra i leader del settore. Kim aveva lasciato tutti di stucco, sfoggiando un caschetto rosa per poi tornare a capelli lunghissimi, fino al suo famoso Lato B , color biondo ghiaccio. Questo hair look si è abbinato perfettamente all’abito splendido di maison Margiela per il Met Gala 2024, ma prima di salire le celebri scalinate del Matropolitan Museum di New York, Kim si è mostrata con questi lunghi capelli biondo con un altro look, altrettanto audace e sensuale. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Met Gala 2024, svelato il Tema e i primi ospiti: giallo sulla presenza di Kim Kardashian
Kim Kardashina, l’abito bianco e scollato è sensualissimo
Kim Kardashian è tornata a sfoggiare capelli lunghissimi e biondi, cambiando colore dopo lunghi mesi in cui era tornata al suo nero scurissimo e sensuale. Sebbene i capelli biondi dell’influencer americana dividano l’opinione pubblica, lei è sempre super sensuale e lo dimostra con gli scatti pubblicati su Instagram pochi giorni fa. Kim, a Santa Barbara, si mostra vicino alla sua Tesla super lusso e moderna, indossando un abito al ginocchio bianco, con tessuto semi-trasparente e profondo décolleté che mette in evidenza le sue curve. L’abito è ad dir poco sexy e dona particolarmente alla Kardashian, che ha abbinato un paio di stivali Balenciaga ton sur ton.