Home » Bellezza » La manicure Butterfly di Jennifer Lopez al Met Gala 2024: assolutamente da copiare!

La manicure Butterfly di Jennifer Lopez al Met Gala 2024: assolutamente da copiare!

La manicure Butterfly di Jennifer Lopez al Met Gala 2024: assolutamente da copiare!
Lettura: 4 minuti

JLo. sfoggia la manicure più bella e raffinata del Met Gala 2024, realizzata del nail artist delle Star Tom Bachik, la Butterfly è destinata a fare tendenza!


La regina del Pop Statunitense non sbaglia un colpo, non stiamo parlando ovviamente del suo ultimo album This is me… Now, passato letteralmente in sordina, ma dello splendido look al Met Gala 2024. Jennifer Lopez ha indossato un abito disegnato da Daniel Roseberry per Schiaparelli, stretto addosso come il bozzolo di una crisalide ma iridescente proprio come le ali di una farfalla. Ed è proprio rifacendosi al look che, Tom Bachik, Nails Artist delle star, ha disegnato per la Divina una splendida manicure che ispirata alla magica trasformazione delle farfalle. La forma a mandorla e l’effetto perlato, molto lucido, ricordano in realtà il più celebre e longevo effetto Vetro, ma se il più mastro delle unghie da una definizione così poetica – “Like a butterfly transforming in a shimmery chrysalis”. 🦪- della sua ultima creazione, chi siamo noi per obiettare? Ecco dunque le nuove unghie Butterfly!

Il Mood Glass è già molto popolare su Tik Tok

Le unghie firmate da Tom Bachik per JLo., a  completare lo stupefacente look indossato dalla Star in occasione dell’edizione 2024 dell’attesissimo Met Gala, non sono certo le più scenografiche, ma sicuramente le più eleganti, quelle che hanno fatto girare la testa davvero a tutte le Nails Lovers più raffinate. Il mood Glass è in tendenza ormai da qualche mese su Tik Tok ma ora che a indossarlo è una delle Pop Star più amate di sempre, ne siamo certi, si affermerà presto come il Trend più HOT della Primavera-Estate 2024.

@frenchycosmetics Glass Chrome French Manicure are the new trend 😍 Here’s how you get them without going to the nail salon! #beautyhacks #makeuphacks #nailhacks #makeuplovers #naildesign #nailtech #trendingbeauty #trendingnails #glasschromenails #frenchmanicure #manicure #gellac #nailsart #viralnails #nailtutorial ♬ b1cht georgina – cris

Soprattutto dopo che Bachik, pur rispettando la semplicità elegante della tendenza Vetro, ha aggiunto qualche prezioso ornamento sulla French, rigorosamente Argento, un metallo che da alla manicure un effetto vintage, sofisticato e lussuoso. Niente a che vedere le unghie Oro di Camila Cabello, sempre firmate Tom Bachik, ma decisamente più cool che eleganti.

Non è la più scenografica ma sicuramente la più elegante!

Jennifer Lopez sfoggia per il Met Gala 2024 una manicure eccezionale, realizzata per lei da uno dei nail artist più amati dalle stelle di Hollywood, e finisce subito nella classifica delle unghie più belle di questa edizione. Ne abbiamo viste tante infatti, alcune davvero scenografiche come quelle della splendida Gigi Hadid, perfettamente abbinate all’abito di Thom Brown: unghie tempestate di roselline gialle. Eppure quelle di JLo. sembrano davvero non avere rivali. Non c’è tempo da perdere dunque, andiamo a scoprire subito come realizzarle, a spiegarcelo è lo stesso Tom Bachik…

Scopri come realizzare la manicure di Jennifer Lopez e copiala subito!

Dopo averla battezzata con il nome di Butterfly Manicure, Bachik ha spiegato nello stesso post anche come realizzarla. E’ partito applicando sulle unghie della Lopez le Coffin Tips trasparenti di CND e poi definendole con una forma a mandorla. Dopodiché ha unito una goccia di Top Coat allo smalto color carne CND Shellac Flowered Folly, così da ottenere un effetto vetro. Il tutto è stato sigillato da diversi strati del No-Wipe Top Coat di Shellac. I riflessi brillanti invece sono stati ottenuti grazie alla polvere CND Pearl Obsession. Per la cura della mani ha usato CND Solar Oil  per unghie e cuticole e Aquaphor Healing Ointment per garantire idratazione.